Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

1) Mappa nuova.

2) 0 secondi.

3) Un lappack.

Bello! Anche perche' mi sono totalmente dimenticato le coordinate della mia base XD Ma quindi le mod sono già tutte pronte? E cosa aspettiamo? :-O (ho letto ora che e' bene non chiedere, fai finta di niente allora u_U)

Il Lappack che bello, svolazzero' sopra le vostre teste (finche' qualcuno non mi prende con una schioppettata)

Grande Jack! Torna tra noi XD

Sono carichissimo, sara' il periodo esami?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo post sistemato.

Ciao

Ian

Ti stimo, fratello!

Avete disabilitato qualcheccosa? Così per orientarsi su cosa si può usare e cosa no

Domanda OT: riesci a fare gli hollow blocks con la nuova versione di RP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete disabilitato qualcheccosa? Così per orientarsi su cosa si può usare e cosa no

La nuke, le varie teleport pipes, i chunk loaders, il tunnel bore, qualche ricetta alternativa che creava problemi con le ricette di riciclaggio di RP e penso basta.

Domanda OT: riesci a fare gli hollow blocks con la nuova versione di RP?

Esistono hollow blocks?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuke, le varie teleport pipes, i chunk loaders, il tunnel bore, qualche ricetta alternativa che creava problemi con le ricette di riciclaggio di RP e penso basta.

Esistono hollow blocks?

Ciao

Ian

La nuke :( Tristezza

Come esistono gli hollow block? Sono i sub-block a forma di ciambella quadrata, utili per far passare i cavi e i tubi nei muri XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto provando a craftare gli hollow block come dicono nella guida di RP2, ma non vengono fuori. Infatti se vedo il crafting tramite il NEI non esiste nulla per crearli, c'e' solo un loop infinito del tipo che per fare gli hollow panel bisogna mettere insieme piu' hollow cover, per fare hollow cover bisogna tagliare hollow slab... non se ne viene a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto provando a craftare gli hollow block come dicono nella guida di RP2, ma non vengono fuori. Infatti se vedo il crafting tramite il NEI non esiste nulla per crearli, c'e' solo un loop infinito del tipo che per fare gli hollow panel bisogna mettere insieme piu' hollow cover, per fare hollow cover bisogna tagliare hollow slab... non se ne viene a capo

Infatti anche io ho avuto lo stesso problema XD Servono gli hollow per fare gli hollow O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo i file config che avete dato e mi appare questo errore:

Mods loaded: 26

ModLoader 1.2.5

mod_CodeChickenCore 0.5.2

mod_MinecraftForge 3.1.3.107

mod_ModLoaderMp 1.2.5v1

mod_NotEnoughItems 1.2.2.2

mod_4096Fix v4 for 1.2.5

mod_ReiMinimap v3.1 [1.2.5]

mod_BuildCraftCore 2.2.14

mod_BuildCraftBuilders 2.2.14

mod_BuildCraftEnergy 2.2.14

mod_BuildCraftFactory 2.2.14

mod_BuildCraftTransport 2.2.14

mod_AdditionalPipes 2.1.3 (Minecraft 1.2.5, Buildcraft 2.2.14, Forge 3.0.1.75)

mod_IC2 v1.95

mod_BCIC2Crossover 1.28 for MC 1.2.5, BC 2.2.14, IC2 1.95b

mod_AdvancedMachines v1.5 for IC2 1.95

mod_CompactSolars 2.2

mod_IronChest 3.3

mod_Railcraft 5.2.4

mod_RedPowerControl 2.0pr5b2

mod_RedPowerCore 2.0pr5b2

mod_RedPowerLighting 2.0pr5b2

mod_RedPowerLogic 2.0pr5b2

mod_RedPowerMachine 2.0pr5b2

mod_RedPowerWiring 2.0pr5b2

mod_RedPowerWorld 2.0pr5b2

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT 582620c9 --------

Generated 29/05/12 1.53

Minecraft: Minecraft 1.2.5

Java: 1.6.0_31, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode, sharing), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.8.3

OpenGL: ATI Mobility Radeon HD 5400 Series version 4.2.11318 Compatibility Profile Context, ATI Technologies Inc.

java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 2167

at pb.setBurnProperties(Block.java:1354)

at mod_IC2.load(mod_IC2.java:485)

at ModLoader.init(ModLoader.java:891)

at ModLoader.addAllRenderers(ModLoader.java:189)

at ahu.<init>(RenderManager.java:86)

at ahu.<clinit>(RenderManager.java:14)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:394)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:732)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT a6906d7a ----------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere due hollow slab no?

Comunque Carb, non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere due hollow slab no?

Comunque Carb, non so...

E hollow slab come si fa? Per farle bisogna mettere insieme più hollow cover. Adesso mi intreccio coi nomi, comunque l'andazzo è quello, non se ne viene fuori a quanto pare.

Carb io ho il config del primo post e la NEI e nessun problema! Ho praticamente preso un jar pulito ed installato tutto quello che vedi nel primo post, il config, poi la NEI con i due addon e fine, tutto perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hollow slab come si fa? Per farle bisogna mettere insieme più hollow cover. Adesso mi intreccio coi nomi, comunque l'andazzo è quello, non se ne viene fuori a quanto pare.

Carb io ho il config del primo post e la NEI e nessun problema! Ho praticamente preso un jar pulito ed installato tutto quello che vedi nel primo post, il config, poi la NEI con i due addon e fine, tutto perfetto.

Provo a togliere la Rei's minimap e Optifine allora..poi vi dico

Edit: Ho trovato il problema. Avevo messo l'ID 4096 nella cartella MOD invece che nel .jar e che avevo messo Modloader MP che invece non serviva XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi gli slab e ne metti 8 a cerchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O,qualcuno che mi passa il .minecraft?

Non ne hai bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi gli slab e ne metti 8 a cerchio.

Si', come dicono nella guida RedPower2, peccato che non va :-D Ed anche il NEI dice che non esiste nessun crafting simile! Dimenticanza degli sviluppatori? Possibile? Comunque non e' una grandissima perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento per gli hollow blocks, ho capito come si fanno o_O Pero' con slab, cover e panel come fanno vedere nella recipe list di RP2 non vanno, funzionano solo con i cover che per intenderci sono i microblocchi piu' sottili possibili, ma che rimangono quadrati.

Quindi si puo' fare tutto, basta partire coi "cover", poi posizionandoli come dicono nella recipe list e come dice n1 si ottengono hollow cover e per fare quelli piu' spessi basta mettere piu' hollow cover insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento per gli hollow blocks, ho capito come si fanno o_O Pero' con slab, cover e panel come fanno vedere nella recipe list di RP2 non vanno, funzionano solo con i cover che per intenderci sono i microblocchi piu' sottili possibili, ma che rimangono quadrati.

Quindi si puo' fare tutto, basta partire coi "cover", poi posizionandoli come dicono nella recipe list e come dice n1 si ottengono hollow cover e per fare quelli piu' spessi basta mettere piu' hollow cover insieme.

Già, penso sia un errore di Eloraam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come esistono gli hollow block? Sono i sub-block a forma di ciambella quadrata, utili per far passare i cavi e i tubi nei muri XD

Sì, so che esistono i microblocchi cavi, ma quando hai detto "hollow block" pensavo a una cosa grande quanto un blocco...

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, so che esistono i microblocchi cavi, ma quando hai detto "hollow block" pensavo a una cosa grande quanto un blocco...

Ciao

Ian

Ah nono XD Infatti mi sono preoccupato che non conoscessi qualcosa della RedPower :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cosa mancherebbe al server? Siete sempre dell'idea di utilizzare craftbukkit o nel frattempo avete cambiato? Se volete posso aiutare in qualcosa che un po' me la cavo, ma in fatto di porting non chiedetemi di farne uno che non sono proprio capace :ph34r: (o meglio, non ci ho mai provato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, usiamo Craftbukkit, le mod sono già pronte e il server gira, stiamo dando gli ultimi ritocchi alle config e testando il tutto per evitare problemi o meccaniche indesiderate.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.