Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Vuol dire che non verrai sbannato, credo :asd:

Non è veroooooooooooo.

Nuno mi sbannaaaaaaaaa.

EDIT:

Vero :asd:?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda che poi non e' piu' stata risposta su questo topic: il world anchor sara' disattivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda che poi non e' piu' stata risposta su questo topic: il world anchor sara' disattivato?

Come ho scritto prima, i chunk loader sono stati disabilitati.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto prima, i chunk loader sono stati disabilitati.

Ciao

Ian

Ma che sono 'sti chunk loader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cos'altro si riferisca, ma almeno il world anchor e' un oggetto che se posizionato fa rimanere attivi i chunk vicini con un raggio di tre chunk mi sembra, anche se non c'e' nessun player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cos'altro si riferisca, ma almeno il world anchor e' un oggetto che se posizionato fa rimanere attivi tre chunk nel suo raggio, anche se non c'e' nessun player

In buona sostanza come funziona con somnia,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza come funziona con somnia,giusto?

anche se non conosco questa mod si' tipo, il player comunque puo' essere in tutt'altra parte del mondo o anche disconnesso senza la particolarita' del dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blocchi o entities che mantengono i chunk circostanti caricati anche se non ci sono player nelle vicinanze, permettendo alle macchine di continuare a funzionare, agli alberi di crescere e cose così.

Il Teleport Tether, la World Anchor e l'Anchor Cart sono chunk loaders.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pacchetto di anelli di mais al gusto pizza e un paio di birre fresche! Sarebbe la serata giusta per giocare a The Lost Engine U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah sembra la mia tipica sera su Minecraft (senza birra pero') U.U certo sarebbe stupendo comunque U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, N1 ha modificato un pelo RedPower per impedire di ottenere iron dal nulla, ho aggiunto un file all'archivio delle config ed aggiornato il primo post con le istruzioni su come installare questa modifica nel client. Se avete già le config e non volete riscaricare l'archivio, il file è ottenibile singolarmente qui.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, N1 ha modificato un pelo RedPower per impedire di ottenere iron dal nulla, ho aggiunto un file all'archivio delle config ed aggiornato il primo post con le istruzioni su come installare questa modifica nel client. Se avete già le config e non volete riscaricare l'archivio, il file è ottenibile singolarmente qui.

Ciao

Ian

Le config non sono cambiate quindi?

Quel file .class va in mods\RedPowerCore-2.0pr5b2.zip giusto? (ho letto nel primo post, ok)

Si poteva ottenere iron dal nulla? :-O

Per chi aveva problemi di crash, mi pare Carb, io ho installato tutte le mod ed ora ho aggiunto anche la ReiMiniMap ed OptiFine (con estensioni smooth e multicore) e non da' nessun problema. Anzi, OptiFine e' davvero utilissimo. Forse reinstallando tutto per bene in una copia pulita di minecraft.jar puo' aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

Ok modificato il file .class!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le config sono sempre le stesse, quel file cambia la ricetta di "riciclaggio" delle rails nella alloy furnace: prima si ottenevano 3 iron ingots sciogliendo 8 rails, ma Railcraft consente di ottenere fino a 64 rails (pardon, tracks) a partire da 6 iron ingots, quindi N1 ha portato il numero di rails necessarie per il "riciclaggio" a 32.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe', e vi sembra che noi niubbi ce ne saremmo accorti? :asd: Comunque che bel lavoro che state facendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il link al 4096 fix dell'OP è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il link al 4096 fix dell'OP è sbagliato.

:facepalm:

Corretto, scusate la niubbata.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete la crafting table 3... Sisi muahhaahha bug abusing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si mette i baffi e la parrucca

Quando aprirà codesto server che mi garba assai?

:ph34r: ma non si puo' chiedere, ah, hai mangiato alla fine gli anelli di mais? XD

Io comunque ho altre domandine sul server! Mi sono letto un attimo tutta la discussione (o quasi) per cercare di tornare alla mentalita' del server.

1 - Non si griffa, ma si possono distruggere le costruzioni del nether vero? Altrimenti ci sono i nether brick, fence e stairs che non si possono ottenere.

2 - Ho visto la nuova regola introdotta per via di RailCraft, ok. Certo che e' davvero singolare come mod, sapete dirmi le cose piu' essenziali che possono essere sfruttate? Ho letto la sua wiki ma come in ogni altra mod mi ci perdo un po' e non trovo applicazioni reali per trarne un vantaggio significativo che ne giustifichi l'uso.

3 - Alla fine la citta' di cui si parlava un tempo si fara' o no? Un mio parere: meglio di no, se volete magari vi scrivo perche'.

4 - La Rei's Mini Map si puo' installare come mod? Ha il radar per le entita' ma e' disattivato forzatamente nel multiplayer e sempre in quest'ultimo l'unica visualizzazione disponibile e' quella di superficie, non verranno mostrate quindi le cave sotterranee. Piu' che altro e' utile per segnarsi i waypoint, io senno' utilizzavo un foglietto di carta LOL XD

5 - C'e' bisogno di rifare il banner col nuovo nome? Il nome del server e' cambiato?

6 - Si parlava di un forum, si fara' o utilizziamo ancora questo?

Baciotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.