Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ti vq bene se faccio una base.nucleare sotto casa tua e la lascio a se stessa?

Più che altro potrei riempire di secchi di lava il reattore degli altri :asd: è il motivo principale per cui all'inizio si voleva tenere la nuke (e anche io la terrei) :sisi:

Facciamo un pool anti eco mafie insieme? :D

Nope. Non intendo fare gdr di quel livello tecnologico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope. Non intendo fare gdr di quel livello tecnologico.

Lol ma io intendevo "vuoi venire con noi?" (me, quertuiop e forse Rocket)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vq bene se faccio una base.nucleare sotto casa tua e la lascio a se stessa?

Se sei disposto a faticare così tanto per ottenere tutte le risorse e l'uranio solo per griffare una stupida base in un server dove entrare in whitelist è quasi impossibile ben venga, mi faró una bella risata pensando a quanto tempo ci hai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che so, che mi ha detto KunaiTNT :asd:

-Wooden pipe: serve a risucchiare i materiali da casse, fornaci, o qualunque blocco contenente item

-stone e cobblestone pipe: semplici trasportatori di materiali.

-iron pipe: pipe a senso unico, si cambia la direzione con leve, torce di redstone o altri input.

-gold pipe: serve ad accellerare il trasporto, si alimenta con la redstone.

-obsidian pipe: serve a risucchiare gli item droppati a terra.

-diamon pipe: serve a dividere i diversi materiali. es: terra a destra e cobble a sinistra.

poi ci sono i waterproof pipe, che sono gli stessi di questi, solo che per i liquidi.

Poi gli engine:

-wooden engine: alimentato a redstone, piuttosto lento all'inizio, ma piu si surriscalda, piu va veloce. Attenzione, dopo essere diventato rosso esplode.

-stone engine: alimentato a carbone e attivato dalla redstone, rimane sempre alla stessa velocità e non esplode.

-iron engine: alimentato da petrolio e carburante e attivato dalla redstone, e raffreddato dall'acqua. Se non viene raffreddato, esplode. per immettere i liquidi servono i waterproof pipe.

Dai , resta con noi ç_ç

LOL, te lo ricordi ancora :asd: comunque, sto fremendo (?) per l'apertura di questo server :asd: devo ancora decidere se andare da solo o in compagnia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL, te lo ricordi ancora :asd: comunque, sto fremendo (?) per l'apertura di questo server :asd: devo ancora decidere se andare da solo o in compagnia :asd:

Vieni con me, Syne e Quertuiop! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che so, che mi ha detto KunaiTNT :asd:

-Wooden pipe: serve a risucchiare i materiali da casse, fornaci, o qualunque blocco contenente item

-stone e cobblestone pipe: semplici trasportatori di materiali.

-iron pipe: pipe a senso unico, si cambia la direzione con leve, torce di redstone o altri input.

-gold pipe: serve ad accellerare il trasporto, si alimenta con la redstone.

-obsidian pipe: serve a risucchiare gli item droppati a terra.

-diamon pipe: serve a dividere i diversi materiali. es: terra a destra e cobble a sinistra.

poi ci sono i waterproof pipe, che sono gli stessi di questi, solo che per i liquidi.

Poi gli engine:

-wooden engine: alimentato a redstone, piuttosto lento all'inizio, ma piu si surriscalda, piu va veloce. Attenzione, dopo essere diventato rosso esplode.

-stone engine: alimentato a carbone e attivato dalla redstone, rimane sempre alla stessa velocità e non esplode.

-iron engine: alimentato da petrolio e carburante e attivato dalla redstone, e raffreddato dall'acqua. Se non viene raffreddato, esplode. per immettere i liquidi servono i waterproof pipe.

Dai , resta con noi ç_ç

Collaboare non è nella mia indole, lo ammetto. Sono una di quelle persone che vogliono comadare gli altri e che quando non è possibile preferisce stare da solo. Propongo una collaborazione che diverrà permanente nel caso io mi trovassi bene.

Ah, un ultima cosa, passami il tuo skype via MP, potrà servirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni con me, Syne e Quertuiop! :D

Syne? non lo so... non mi sentirei molto al sicuro :asd: ovviamente scherzo, ci penserò su :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei disposto a faticare così tanto per ottenere tutte le risorse e l'uranio solo per griffare una stupida base in un server dove entrare in whitelist è quasi impossibile ben venga, mi faró una bella risata pensando a quanto tempo ci hai perso.

Tra l'altro per le cose che sta dicendo da qualche giorno a questa parte la vedo dura che sia accettata la sua richiesta di essere messo in whitelist!

A parte questo ragazzi è meglio limitare i gruppi a 3 o 4 persone massimo per evitare situazioni di estrema disuguaglianza XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi accettano va bene, se non mi accettano ciao e arrivederci, non mi faccio problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro per le cose che sta dicendo da qualche giorno a questa parte la vedo dura che sia accettata la sua richiesta di essere messo in whitelist!

A parte questo ragazzi è meglio limitare i gruppi a 3 o 4 persone massimo per evitare situazioni di estrema disuguaglianza XD

piu' che altro troppi problemi quando non si sa ancora il giorno in cui sara' on il server asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che altro troppi problemi quando non si sa ancora il giorno in cui sara' on il server asd

Jack, io e te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se mi accettano sto da solo oppure con syne, fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se mi accettano sto da solo oppure con syne, fine

Scusa, ma te la stai cantando e te la stai suonando tu da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo detto come gli altri da che parte sto... Dalla mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi vuole insieme?

(ovviamente il gruppo che mi prende avrà in dono alcuni pezzi gdr da me scritti :ahsisi:)

Syne vieni con noi! Almeno in questo server non ci sono raid :asd:

Ah per chi ha paura di gruppi troppo numerosi, io sono più un impiccio che un vantaggio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack, io e te?

No.

N1, ma è normale che se utilizzo il client moddato per giocare su server normali dopo un po', senza fare niente, basta qualche secondo, si blocca, fa una schermata nera e crasha senza error log? In single player nessun problema, non vorrei che lo farà anche sul server.

State aspettando che vi rispondano quelli di FW?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ti consiglio VIVAMENTE di disattivare il nuclear reactor, ma se proprio vuoi lasciarlo ti dico solo che é piu potente della nuke se esplode

Non più.

Una volta ero con Ian, ma mi sa che lo abbandono per stare da solo (meglio soli che male accompagnati :sisi:).

Stai dicendo che sono un cattivo compagno? ç_ç

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la potenza esplosiva del reattore è stata drasticamente diminuita suppongo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa quindi? Nessuna notizia?

Ancora nessuna :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se si sapesse qualcosa..la pazienza non è eterna..

LOL io sento la musica :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...

Un mese ancora. Ci sono problemi con l'host.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.