Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ok...

Un mese ancora. Ci sono problemi con l'host.

È ufficiale, la vita non ha più senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto che per il momento è tutto bloccato stiamo lavorando ancora sul server... abbiamo pensato a possibili mod da aggiungere, e N1 ha proposto la Backpack Mod (di cui verrebbe disabilitato il magic backpack)... personalmente a me non piace, ma voi che ne dite?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per proporla io la mod del backpack, torna molto utile quando devi craftare il reattore nucleare e i vari componenti, in più allunga notevolmente le sessioni di mining.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di forestry non sopporto il fatto che renda semplicissimo farmare risorse automaticamente, è più bello costruire meccanismi con altre mod. Le api mi sembrano una figata, così come i vari liquidi che vengono aggiunti. La secret room non mi piace, è il tipo di mod che non aggiunge niente, permette semplicemente di rendere cose invisibili e quindi diventa impossibile evitare le trappole. La balkon non mi sembra malvagia, anzi mi piacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto ancora riprendendo dalla notizia :(

Ma un mese è un'iperbole, vero? VERO???

Sì, un mese è un iperbole perché effettivamente non sappiamo quando sarà possibbile giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm searching in my internal browser a decent industrial mod

provate la powercraft , ha pure una specie di macchina per minare che puo essere programmata ingame tramite un'apposito linguaggio di programmazione (n1 ne sará felice) ,

Potrebbe sostituire la buildcraft dato cue puo fare le stesse robe moooolto pii semplicemente (tutte, pure il crafting automatico) e contiene una minuscola parte per la redstone wireless (3 oggetti) , permette il farming di animali e il trasporto di essi e dei player (e degli oggetti (e dell'esperienza)) tramite comodissimi tappetini da trasporto. Senza contare i laser, l'exp bank ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la RedPower si può fare questo ed altro!

Esiste il computer, si può costruire una macchina per minare, si può farmare alberi e trasportare gli oggetti con i tubes!

Da quello che la ricordo con la PowerCraft è fin troppo semplice fare qualsiasi cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato a venire a giocare con voi, quando sarà possibile. Sempre se riuscirò a installare le mod :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem... Forse non hai capito il senso di macchina per minare, ma la redpower molte cose non le puo fare come questa mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che ho capito. La macchina di PowerCraft è tipo un Bulldozer comandabile a distanza.

Con i frames e il RP computer si può creare qualcosa di simile ma usando un pò più di ingegno invece che avere già la macchina pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm searching in my internal browser a decent industrial mod

provate la powercraft , ha pure una specie di macchina per minare che puo essere programmata ingame tramite un'apposito linguaggio di programmazione (n1 ne sará felice) ,

Potrebbe sostituire la buildcraft dato cue puo fare le stesse robe moooolto pii semplicemente (tutte, pure il crafting automatico) e contiene una minuscola parte per la redstone wireless (3 oggetti) , permette il farming di animali e il trasporto di essi e dei player (e degli oggetti (e dell'esperienza)) tramite comodissimi tappetini da trasporto. Senza contare i laser, l'exp bank ecc.

Niente mod pacche, please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuu... Vabbe io ne cerco un'altra che piaccia a simone miraglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuu... Vabbe io ne cerco un'altra che piaccia a simone miraglia

:asd:

Perché sputtani i nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così , se volete mi chiamo davide brognoli, se proprio volete saperlo, poi n1 non risponde manco quando nomino il suo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche perchè non gli piace la powercraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non spammate i nomi della gente.

(io in genere faccio molto male a chi spamma il mio nome................................................................................................:asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così , se volete mi chiamo davide brognoli, se proprio volete saperlo, poi n1 non risponde manco quando nomino il suo nome

E perché hai cambiato nome? Infatti non capivo che eri tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il nome di Syne, qui e ora :D

off mode = off

L'unico inconveniente della balkon e che con pochi materiali fai delle armi che oneshottano di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo entrare nella gilda degli ender ma non rispondono i tipi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.