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Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

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Nono spetta come conosci il mio nome?

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Voglio il nome di Syne, qui e ora :D

off mode = off

L'unico inconveniente della balkon e che con pochi materiali fai delle armi che oneshottano di brutto.

Un'altro motivo per farsi le armature? :D

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Voglio il nome di Syne, qui e ora :D

off mode = off

L'unico inconveniente della balkon e che con pochi materiali fai delle armi che oneshottano di brutto.

Il mio nome è Chuck.

COmunque non so quale sia la forza delle armi della balkon rispetto alle armi e alle protezioni fornite da Industrialcraft2. Alla fine con IC si ha già il fucile laser e le spade. La balkon è figa per i cannoni, che però sarebbero inutili / da disattivare.

Io la balkon la vedo bene in aree grieffabili, ad esempio se ci fossero delle fortezze distruttibili.

Ma in fondo The Lost Engine, pure essendo un server a bassa regolamentazione, ha una mentalità di collaborazione piuttosto che di combattimento, ed è per questo che non mi sembra così utile la balkon.... Anche se girare col martellazzo da guerra è sempre figo :D

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Il mio nome è Chuck.

COmunque non so quale sia la forza delle armi della balkon rispetto alle armi e alle protezioni fornite da Industrialcraft2. Alla fine con IC si ha già il fucile laser e le spade. La balkon è figa per i cannoni, che però sarebbero inutili / da disattivare.

Io la balkon la vedo bene in aree grieffabili, ad esempio se ci fossero delle fortezze distruttibili.

Ma in fondo The Lost Engine, pure essendo un server a bassa regolamentazione, ha una mentalità di collaborazione piuttosto che di combattimento, ed è per questo che non mi sembra così utile la balkon.... Anche se girare col martellazzo da guerra è sempre figo :D

Infatti l'ho proposta perchè mi diverto a girare con armi diverse, oltre con la solita spada XD Vuoi mettere a utilizzare il giavellotto per uccidere i creeper o la cerbottana per avvelenare gli zombie?

In ogni caso quando si arriva alla quantum o perfino alla nano, qualsiasi arma diventa inutile XD Sarebbe per aggiungere varietà alla scelta di "equipaggiamento da battaglia" :D

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Di forestry non sopporto il fatto che renda semplicissimo farmare risorse automaticamente, è più bello costruire meccanismi con altre mod.

Esattamente.

Le api mi sembrano una figata

A me sembra che l'idea sia buona, ma sia stata implementata in un modo poco coinvolgente...

così come i vari liquidi che vengono aggiunti.

Ecco, questo invece è una cosa che mi da seriamente fastidio di Forestry... tutto quello che si fa è fine a sè stesso! Produci biogas per poter generare energia per produrre biogas, produci peat per l'energia e la cenere che serve per produrlo... non so, mi sa di inutile.

Ciao

Ian

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Infatti l'ho proposta perchè mi diverto a girare con armi diverse, oltre con la solita spada XD Vuoi mettere a utilizzare il giavellotto per uccidere i creeper o la cerbottana per avvelenare gli zombie?

In ogni caso quando si arriva alla quantum o perfino alla nano, qualsiasi arma diventa inutile XD Sarebbe per aggiungere varietà alla scelta di "equipaggiamento da battaglia" :D

Vero, gia con la quantum sei quasi indistruttibile :D

Per esempio la balestra oneshotta i zombie/creeper/ecc che è una meraviglia, per questo dico che è troppo OP.

Non ci sarebbe più la paura di uccidere qualche creeper.

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In effetti certe cose di forestry sono fini a se stesse, con il biogas dai energia alla centrifuga per ricavare la cera, con la cera produci le capsule, dentro alle capsule ci metti il biogas per portarlo ai motori e continuare questo ciclo. Sebbene piuttosto inutile, almeno può essere divertente costruire il meccanismo per compiere questo ciclo. Ma dopo un po' stufa.

Devo dire che l'ereditarietà mendeliana mi ha sempre interessato e anche se non ho mai giocato con le api di forestry penso che le troverei coinvolgenti.

Sono l'unico del parere che non c'è bisogno di altre mod? Per me queste vanno più che bene, e non vedo il motivo di volerne aggiungere per forza altre.

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Sebbene piuttosto inutile, almeno può essere divertente costruire il meccanismo per compiere questo ciclo.

Fosse difficile, richiedesse un po' di sforzo invece del banale "posiziona il blocco, dagli energia e collega le pipes e poi fa tutto da solo"...

Devo dire che l'ereditarietà mendeliana mi ha sempre interessato e anche se non ho mai giocato con le api di forestry penso che le troverei coinvolgenti.

Il problema è che a quanto ho visto oltre al guadagnare risorse di vario tipo dalle api c'è solo il cercare di ottenere le varie mutazioni più o meno combinando specie a caso...

Sono l'unico del parere che non c'è bisogno di altre mod? Per me queste vanno più che bene, e non vedo il motivo di volerne aggiungere per forza altre.

*brofist*

Ciao

Ian

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Così , se volete mi chiamo davide brognoli, se proprio volete saperlo, poi n1 non risponde manco quando nomino il suo nome

Si, ma il dire il tuo non da da in automatico il diritto di dire quello degli altri.

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Lo so, ma n1 non ha mai detto niente per farmi smettere, se mi dice: smettila di spoilerare il mio nome io smetto

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Lo so, ma n1 non ha mai detto niente per farmi smettere, se mi dice: smettila di spoilerare il mio nome io smetto

ma ora te l'ho detto io :)

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Lo so, ma n1 non ha mai detto niente per farmi smettere, se mi dice: smettila di spoilerare il mio nome io smetto

Parli con me?

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Direi che l'OT sui nomi può finire qui, giusto? Non intasiamo il topic con inutile flood.

In ogni caso secondo me, bisognerebbe aggiungere mod che non modifichino troppo il gameplay che abbiamo scelto di tipo tecnologico, ma mod come la balkoons potrebbero andare bene, visto che aggiungono elementi aggiuntivi che aumentano solo la varietà e il divertimento del server!

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Scusate, ora ci sono 2 opzioni:

  • Balkon's Weapon Mod
  • Backpack

Ditemi voi.

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L'opzione "niente altre mod" non è contemplabile?

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Scusate, ora ci sono 2 opzioni:

  • Balkon's Weapon Mod
  • Backpack

Ditemi voi.

Il backpack è molto più utile.

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L'opzione "niente altre mod" non è contemplabile?

Sì, basta dire no a entrambe :asd:

Ciao

Ian

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Mhhh... io voterei la balkon ma da quanto ricordo l'ultima volta che l'ho usata online era buggosissima, forse n1 si ricorda nel server guerrilla, la situazione è cambiata?

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Mhhh... io voterei la balkon ma da quanto ricordo l'ultima volta che l'ho usata online era buggosissima, forse n1 si ricorda nel server guerrilla, la situazione è cambiata?

Il guerrilla :rotfl:

Che bei ricordi :wub:

"Casino oggi vieni su Hamachi alle 15"

"Come mai non c'eri?"

"Io sono stato on fino alle 15.30, poi ho staccato"

":facepalm:"

"Quando apre il server?"

FINE OT NOSTALGICO

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Sinceramente la backpack mod non mi piace, visto che rende l'inventario esageratamente grande e io personalmente non ne sento il bisogno, mentre la Balkoon..beh..sapete già che mi piace, visto che l'ho proposta :D

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Sinceramente la backpack mod non mi piace, visto che rende l'inventario esageratamente grande e io personalmente non ne sento il bisogno, mentre la Balkoon..beh..sapete già che mi piace, visto che l'ho proposta :D

Bisogna ammettere che però con un inventario grande è molto più comodo viaggiare :ahsisi:

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Personalmente nessuna delle due. Credo sia inutile sia la Balkon (nuove armi non so se fa rima con nuovo divertimento) che la backpack (credo sia inutile avere un super-iper-uber inventario, se qualcuno vuole minare di più fa più giri casa -> Miniera, Miniera -> Casa).

Salut!

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Personalmente nessuna delle due. Credo sia inutile sia la Balkon (nuove armi non so se fa rima con nuovo divertimento) che la backpack (credo sia inutile avere un super-iper-uber inventario, se qualcuno vuole minare di più fa più giri casa -> Miniera, Miniera -> Casa).

Salut!

Anche per trasferirsi è comodo un inventario supplementare... Quando giocherai te ne renderai conto :asd:

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