Narbeleth 26 Inviato Marzo 26, 2012 Signori, il popolo degli Othrond finalmente ha deciso di stabilirsi e fondare una nuova città! Si chiamerà Tarajan e sorgerà alle frontiere dell'Est. Chiunque voglia unirsi a noi sarà il benvenuto (preferibilmente, si cercano esperti del gioco, dato che c'è parecchio da costruire). Se siete interessati contattatemi. Al momento, oltre a persone, stiamo radunando anche i soldi....grazie a finanziamenti esterni su per giù attualmente abbiamo bisogno ormai solo di 10.000 zenar circa. Accorrete!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 26, 2012 Complimenti vivissimi spero che le nostre nazioni saranno alleate :D P.s come è finita la disputa sulla città che vi è sorta vicino ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Marzo 26, 2012 Complimenti ad auguri! appena posso vengo a trovarvi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 26, 2012 Vorrei ricordarti che la fondazione è sospesa fino all'arrivo della v3. Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 26, 2012 Ci sono state modifiche ed errori, non sarà nè tarajan, nè ci servono "solo" 10k zenar.. per piacere, non considerate più questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 26, 2012 Beh io chiudo Comunque l'URMM potrebbe darvi protezione e finanziamento (vista la fighezza della città) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti