Mark99 3 Inviato Marzo 26, 2012 saalve a tutti! oggi vi voglio parlare di The You Testament! per chi non lo conosce è un gioco sulla bibbia e sui tempi di gesù in inglese e IN TEORIA dovrebbe essere educativo ma.... non lo è! infatti esiste la violenza! si può ribare! picchiare! uccidere! e anche essere arrestati e ti tagliano una mano o ti crocifiggono e cose così! e praticamente puoi seguire gesù e farti tu stesso messia! questo gioco non è molto facile se non sai l'inglese ed è complicato! per questo vorrei fare una guida ma! non so molto del gioco e su wikipedia nn lo trovo >.< quindi se qualcuno vuole aiutarmi a fare questa guida gli sarei grato! comunque! non pensate sia un brutto gioco per la grafica e come è! ma è divertente anche di suo! per esempio: massacrare di botte Ponzio PEElato dopo che ti ha fatto tagliare la mano e uccidere anche chi ha detto di ucciderti. fatemi sapere i vostri commenti! brutti &buoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 26, 2012 saalve a tutti! oggi vi voglio parlare di The You Testament! per chi non lo conosce è un gioco sulla bibbia e sui tempi di gesù in inglese e IN TEORIA dovrebbe essere educativo ma.... non lo è! infatti esiste la violenza! si può ribare! picchiare! uccidere! e anche essere arrestati e ti tagliano una mano o ti crocifiggono e cose così! e praticamente puoi seguire gesù e farti tu stesso messia! questo gioco non è molto facile se non sai l'inglese ed è complicato! per questo vorrei fare una guida ma! non so molto del gioco e su wikipedia nn lo trovo >.< quindi se qualcuno vuole aiutarmi a fare questa guida gli sarei grato! comunque! non pensate sia un brutto gioco per la grafica e come è! ma è divertente anche di suo! per esempio: massacrare di botte Ponzio PEElato dopo che ti ha fatto tagliare la mano e uccidere anche chi ha detto di ucciderti. fatemi sapere i vostri commenti! brutti &buoni! Mah come prima cosa ti direi di imparare un pochino di italiano Come seconda di usare meno !!!!!!!!! Come terza perché non metti qualche link al sito/gioco e qualche immagine? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 26, 2012 Mah come prima cosa ti direi di imparare un pochino di italiano Come seconda di usare meno !!!!!!!!! Come terza perché non metti qualche link al sito/gioco e qualche immagine? ;) Abbiamo un nuovo Ian tra noi. Ciao, Sparta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 26, 2012 Ehm 10 puntata di Giochi Brutti - Parliamo di Videogiochi Povero Fraws , nessuno lo guarda :( 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 26, 2012 Ehm 10 puntata di Giochi Brutti - Parliamo di Videogiochi Povero Fraws , nessuno lo guarda :( lol, ne hai avuto di gusto fratello xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 26, 2012 Non ha propiamente senso fare guide per un gioco del genere,sopratutto se non sai roba sul gioco. Lo recensisce Fraws Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Marzo 27, 2012 a questo punto cambio richiesta: qualcuno mi sa dire come funziona il gioco, una guida italiana qualcosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 27, 2012 Ma fa schifo apparte per gesù che ti picchia col martello e il bambino arabo che ti lancia i pesci , dopo ti abbraccia e infine ti accoltella è Scomodo , Brutto , La telecamera è fatta coi piedi ed è stupido Detto questo: La religione uccide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 27, 2012 Ma fa schifo apparte per gesù che ti picchia col martello e il bambino arabo che ti lancia i pesci , dopo ti abbraccia e infine ti accoltella è Scomodo , Brutto , La telecamera è fatta coi piedi ed è stupido Detto questo: La religione uccide Cosi potresti offendere (non me eh, io sono Agnostico ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Marzo 27, 2012 no non mi interessa il suo commento abbastanza inutile u.u ho fatto un'altra richiesta u.u XD *affila la sua ascia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 27, 2012 Cosi potresti offendere (non me eh, io sono Agnostico ) Ho detto la verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Marzo 27, 2012 Sì,la religione uccide, guardate! (sto per morire soffocato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 28, 2012 L'avevo visto tempo fa su ParliamoDiVideogiochi. Scaricato, giocato 2 minuti, disinstallato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rapa 14 Inviato Marzo 28, 2012 E' un gioco abbastanza squallido. Non è cosa di tutti i giorni però, vedere videogame religiosi su una base wrestling hehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti