Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Giacris
Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
-
Da theAndev
AnarchyCraft è un server completamente Vanilla che si propone di riprodurre la classica esperienza della Survival condita dalla presenza del Multiplayer. Nel server tutto è consentito: potrete stringere alleanze, oppure combattere, costruire o distruggere, produrre o rubare. A voi la scelta. L'unica regola è: EVITARE DI USARE QUALSIASI TIPO DI HACK (pena BAN PERMANENTE).
Il server è hostato su Hamachi, per giocarci dovete unirvi a una di queste reti:
ID: AnarchyCraft-1 Pass: 123
ID: AnarchyCraft-2 Pass: 123
ID: AnarchyCraft-3 Pass: 123
Verranno create altre reti in caso si riempissero quelle preesistenti.
E poi dovrete connettervi al server con questo IP: 25.61.75.115
Info utili:
Versione Minecraft: 1.10
Whitelist: NO
Modalità: Survival
Plugin: NESSUNO
Possono giocare sia giocatori premium che giocatori SP.
Slot: 15 In caso si raggiungano i 15 player fissi, verrano aumentati.
Che dire, spero veniate in tanti. Buon game!
-
Da Acquario
Spero di aver postato la discussione nel posto giusto altrimenti prego i moderatori di spostarla.
Salve,potreste dirmi se è possibile avere 2 server su uno stesso ip? uno hamachi e uno non ? Mi spiego meglio,la maggior parte dei miei amici ha hamachi e non è un problema,ma c'e' qualcuno che non l'ha e vorrei fare 2 server,1 hamachi e 1 né hamachi né bukkit,ecc... un server normalissimo.Ho sentito che si potrebbe fare usando 2 porte diverse... ma non ho ben capito...
Mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente.
-
Salve a tutti!
Recentemente un mio amico e io abbiamo detto: Io: "che si fa?"
Lui: "mah, creiamoci un server di minecraft!"
Io: "siiii, grande idea!"
...
Tutto bene: io ho creato il server scaricadolo da qui: http://www.minecraft.net/download (anche se suppongo fosse ovvio) e ho creato una rete hamachi, ho settato queste server proprerties
Mettendo a server-ip l'ip del mio hamachi
Ora: poichè il mio dannato server laggava di brutto, il mio amico ha deciso di crearne uno lui dato che ha la connessione migliore.
Ha fatto tutto quello che ho fatto io: scaricato il file jar, settato le properties (mettendo al server-ip quello del suo hamachi), io mi sono unito a una sua vecchia rete di hamachi e....
Non mi fa entrare! Lui ci riesce ma io no... A me mi dice can't seach the server (anche se il server è apero, EBBENE SI)
Ecco, e moh, io che faccio?! Invoco il vostro aiuto colte persone minecrafiane!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti