Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mr.Jack

Chiarimenti Vari

Recommended Posts

Volevo sapere un po di cose.

Supponendo che io sia un eremita e mi costruisco una casa in wild se qualcuno la griffa viene punito?

Secondo io non riesco a capire come girano i soldi in questo server, cioè, per guadagnare che devo fare... ora che appena sono arrivato e ho iniziato a fare i primi guadagni nello shop online me lo avete chiuso .-. D:

terzo e fine, se volessi lasciare una città il sindaco mi restituirà i soldi spesi per plot casa e shop?

(sono solo supposizioni per capire meglio...per oggi mi sono letto troppe cose e non ho trovato nulla in merito D: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere un po di cose.

Supponendo che io sia un eremita e mi costruisco una casa in wild se qualcuno la griffa viene punito?

Assolutamente si,ma ricorda che non ti verranno restituite le cose.Stando al regolamente rischia anche Permaban per Grief pesanti

Secondo io non riesco a capire come girano i soldi in questo server, cioè, per guadagnare che devo fare... ora che appena sono arrivato e ho iniziato a fare i primi guadagni nello shop online me lo avete chiuso .-. D:

Per fare soldi hai 2 strade Principalmente:

1-Entri in qualche città e lavori per essa,verrai pagato in base alle leggi della città in cui sei entrato

2-Scavi o reperisci materiali rari da vendere.Solitamente si fan parecchi soldi con i diamanti che trovi da y6 a y15

terzo e fine, se volessi lasciare una città il sindaco mi restituirà i soldi spesi per plot casa e shop?

Questo dipende dalle leggi vigenti e dalla disponibilità/correttezza del Sindaco.In caso chiedi prima di comprare il plot e fai uno screen(F2) della risposta,se ti rispondono positivamente e in un futuro ti negano il pagamento puoi sempre diffamare il Sindaco per Truffa...certo owiamente sono estremi questi...in linea di massiama consiglio di entrare in una città e rimanerci per sempre,anche perchè più ci lavori e più migliora

Se ti ha soddisfatto come risposta basta solo un +1 ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi spesi per il plot non vengono restituiti quasi mai, al massimo vengono restituiti gli item presenti e magari ti viene data la possibilità di demolire casa tua per recuperare i materiali. Però dipende anche da come lasci la città, se te ne vai vendendo segreti militari no ;)

Per i soldi lo shop online non c'è più, dunque devi fartene uno personale. Ci sono città come le mie dell'URMM che vendono plot a eremiti, sia per commerciare che come deposito sicuro di materiali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono città come le mie dell'URMM che vendono plot a eremiti, sia per commerciare che come deposito sicuro di materiali :sisi:

Si può fare pubblicità nei vari post?Perchè tra poco loggheranno 1zilion di persone a dire come la loro nazione ce l'abbia più lungo a riguardo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare pubblicità nei vari post?Perchè tra poco loggheranno 1zilion di persone a dire come la loro nazione ce l'abbia più lungo a riguardo :sisi:

Hai ragione, la prossima volta invece di parlare delle città che conosco inizierò a parlare di quelle che non conosco, vah. Vediamo magari ogni tanto ci azzecco poi anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la prossima volta invece di parlare delle città che conosco inizierò a parlare di quelle che non conosco

La mia era una semplice domanda,e mi aspettavo che un mod del forum rispondesse in modo concreto e non con sarcasmo.Se leggi la mia frase e la interpreti per quello che è,ero solo curioso di sapere se nel forum si può fare pubblicità della propria città o nazione in quanto nel server TLL è vietato.Stando cosi le cose cmq:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25135-progetto-plot-shop-a-sendai/

Anche nell'Unione se desideri abbiamo plot shop,come vedi anche io parlo delle città che "conosco" e come vedi non ho infranto il regolamento avendo solo seguito la strada di un mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra ho detto supponendo che IO sia l'eremita.. che vuol dire non ti restituiscono le cose?

I soldi spesi per il plot non vengono restituiti quasi mai, al massimo vengono restituiti gli item presenti e magari ti viene data la possibilità di demolire casa tua per recuperare i materiali. Però dipende anche da come lasci la città, se te ne vai vendendo segreti militari no ;)

Per i soldi lo shop online non c'è più, dunque devi fartene uno personale. Ci sono città come le mie dell'URMM che vendono plot a eremiti, sia per commerciare che come deposito sicuro di materiali :sisi:

sono con voi dell URMM volevo lasciare questa città per andare ad una più grande magari con delle ferrovie senno non posso fare soldi, per il resto mi trovo benissimo con voi poi non hanno segreti militari qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.