geme98 2 Inviato Marzo 27, 2012 Salve a tutti ho creato un server hamachi in modaita survival è per tutti sia account premium e non con white list. Cerco qualcunmo con cui iniziare l'avventura survival se volete partecipare ditemi il vostro nick per la white list. RETE HAMACHI: nome rete: server survivalcraft pass: 123 nome rete:server survivalcraft 2 pass: 123 nome rete: server survivalcraft 3 L' ip del server ve la dica nella chat di hamachi VI ASPETTO IN MOLTI!!!! :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 27, 2012 Mi chiamo : 5Melly5 Se possibile l'ip puoi dirmelo via pm? Hamachi si impalla e posso solo entrare nelle reti lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 27, 2012 master_creeper inseriscimi grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 27, 2012 ma a che ora lo apri ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 27, 2012 Il 27/03/2012 at 15:39, master_creeper dice: ma a che ora lo apri ?? Ha problemi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 27, 2012 ok poi fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 28, 2012 anche adesso non lo posso aprire xkè mi hanno mandato via il pc per una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 oh mi dispiace :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 30, 2012 me lo hanno ridato ma devo aspettare un attimo xkè non sono + quelle le reti xkè mi hanno risettato il pc e le devo creare appena posso lo faccio almeno giochiamo di conseguenza cambia l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 30, 2012 Il 30/03/2012 at 12:31, geme98 dice: me lo hanno ridato ma devo aspettare un attimo xkè non sono + quelle le reti xkè mi hanno risettato il pc e le devo creare appena posso lo faccio almeno giochiamo di conseguenza cambia l'ip Ottimo , non vedevo l'ora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Aprile 1, 2012 ho creato le reti sono: server survivalcraft server survivalcraft 2 server survivalcraft 3 la pass per tutte è:123 l'ip lo dico nella chat delle reti voi mi dovete dire i nomi come utenti per la white list FINALMENTE POSSIAMO GIOCARE :) ;) :D :D :D B) B) :D :D :lol: :lol: :lol: :) :) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Aprile 2, 2012 vi aspetto in molti per giocare ed avere una emoziozione survival bella :) :rolleyes: metto una emoctions che descrive questa avventura :gold: :gold: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackie 1 Inviato Aprile 3, 2012 ciao sono nuovo, il mio nick è Jackie4795 aspetto l'ip nella chat di hamachi grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEDRO3 0 Inviato Aprile 4, 2012 Io sono FEDRO3 aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEDRO3 0 Inviato Aprile 4, 2012 cmq sono piene tutte le reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rufy20000 4 Inviato Aprile 4, 2012 mi chiamo goku20000 potresti aggiungermi nel tuo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti