Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

[Edilizia] Banca Nazionale Del Regno

Recommended Posts

Cosi da non farci mancare nulla avrei un progettino da portare avanti qualora ottenga i permessi.

Abbiamo un cerchio totalmente inutilizzato già circondato dalle mura (che potremmo adeguare in neanche un giorno di lavori al resto della cinta muraria) Con all'interno una prova di darkroom poi abbandonata che si presta moltissimo alla mia idea.

In soldoni:

voglio costruire la Banca del Sole. O meglio, dato che già esiste come entità astratta (ci versano i soldi i cittadini appena entrano in città) Perchè non darle anche una sede fisica con eventuale sede distaccata in ogni città del regno?

La struttura l'ho già abbozzata in creative e se vi fidate del sottoscritto quando vi dico che sarà bella vorrei tenerla segreta fino alla fine dei lavori.

Non mi servono aiutanti se non il buon chet_ubetcha che già conosce il progetto e avrei bisogno dal magazzino solo del coal per cuocere pochissima pietra e del vetro.

Nascendo la banca nazionale potrebbe anche nascere anche la figura del "Governatore della Banca del Sole". Se accettata dal re Fraws mi piacerebbe candidarmici (termine di dubbia esistenza). Mi rimetto al giudizio del Re.

Attendo notizie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella idea... :-D

Va da sè che da quando sono arrivato non ho nemmeno un soldo! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Parvi i soldi non servono. Viviamo tutti in pace e prosperità dove ciò che è mio è tuo (tranne i diamanti, l'oro e il ferro). E anche qualora vi servano zenar il buon Sharpclow, alias me, ve li presta al misero 7% di interessi settimanali decrescenti ripagabili in natura o con ipoteca sulla casa, lascio scegliere a voi. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sharp, da amministratore delegato della Banca Popolare TLL ti do un consiglio: Prima di prestare soldi assicurati di avere garanzie dai tuoi governanti.

Buona fortuna! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei un'idea che farà guadagnare molti soldi alla città se sfruttata bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sharp, da amministratore delegato della Banca Popolare TLL ti do un consiglio: Prima di prestare soldi assicurati di avere garanzie dai tuoi governanti.

Buona fortuna! ;)

Ovviamente tu non sei della città e non sai. Ma io non ho autorità di prestare soldi. Lo dico per ridere anche perchè non ho disponibilità tali da ovviare a tante eventuali richieste e non ci sono regolamenti attivi sull'argomento in città.

La banca servirebbe più come edificio pubblico che come reale Ente che distribuisce/prende denaro a meno di diversa comunicazione dei governanti.

E la figura del governatore servirebbe solo come assistente in più alla città con compiti contabili e/o di prima figura a cui rivolgersi per questioni riguardanti gli zenar, che comunque verranno da lui sottoposte ai regnanti a cui spetta sempre e comunque la decisione ultima.

Grazie comunque del consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quant'è grande quest'edificio?

xk se avanza spazio in quel cerchio potremmo costruire altri edifici e spostare la stazione che, x me, messa la non sta affatto bene hihihi

sta a voi e al sommo imperatore decidere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco più di un plot...qndi ai voglia di costruire altre cose....come lo spostamento della stazione xD

eh si per me si può fare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il permesso l'abbiamo avuto per altri canali. Quindi sotto col rifacimento delle mura di quel cerchio e suddividiamo la zona in plot per costruire il piu possibile e riempirlo.

G8I4O sarà Garante della spartizione equa dello spazio disponibile. Lo invito quindi anche a creare dei plot (un 50x50 per l'arena e un 25x25 per la banca cosi da poter iniziare i lavori)

Onore al Re onore a Parvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di una Banca Nazionale vera e propria invece sarebbe interessante....se approvata dai governanti del Regno del Sole, potrebbe fungere da input non indifferente per uno sprint economico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La struttura assumerà il ruolo di banca nazionale "vera e propria". Sarà un riparo per le merci piu rare e non ultimo il governatore dovrà tenere in ordine i conti. Ma sarà sempre il Re a decidere se e come utilizzare i soldi del regno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...ovviamente la politica fiscale dipende dal Re, altrimenti che governo sarebbe XDXDXD Io mi riferivo al campo squisitamente monetario :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no su quello avrà il suo ruolo effettivo di rifugio dei beni preziosi e luogo simbolo dell'economia parviana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.