Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Razorhead

[Edilizia] Stadio Spleef (R)

Recommended Posts

Ho un'idea grandiosa per far guadagnare soldi alla città, consiste in uno stadio di Spleef, dove possiamo organizzare vari eventi tra noi, altre città e altri stati!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCREENSHOT:

scaled.php?server=684&filename=20120327195902.png&res=medium

scaled.php?server=269&filename=20120327200017.png&res=medium

scaled.php?server=88&filename=20120327200053.png&res=medium

scaled.php?server=85&filename=20120327195933.png&res=medium

scaled.php?server=13&filename=20120327200117.png&res=medium

Ci terrei a precisare che lo fatto interamente da me e la mia ragazza, senza l'ausilio di programmi esterni, e senza un progetto di prtenza. Lo stadio si è evoluto mentre lo costruivo quindi è inperfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello! se lo approvano e forniscono i materiali ti aiuto a costruire se vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!! Hai il mio totale appoggio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci entri questo stadio XD approssimativamente è lungo circa 50 blocchi (ma credo molto di più)

vbb in qualsiasi caso c'è uno spazio immenso vicino la cattedrale :D

hahah penso le cose in grande hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare anche i ringrazziamenti alla mia ragazza, (blitzsurvive) che mi ha aiutato molto nel progettare lo stadio :) anche lei è molto brava in queste cose.

di roccia non mi manca, ma serve cuocerla, e fare i blocchi doppi, poi di difficile da trovare c'è mooooooolta glowstone, se interessa a qualcuno faccio una lista di materiali rari o difficili da fare in grande quantità

P.S

Per il video, ci sarà da aspettare perchè mi si era bloccato il pc e non lo ha caricato haha lo carichero stanotte e lo posterò domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche in mente dei piani di buisness, ma preferisco tenerli al sapere di pochi per ora XD per evitare plagi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche fossero 50 blocchi se la piazziamo al centro del 6° cerchio ci dovrebbe entrare. Però occhio che in un qualche lato dovete lasciarmi un 20x20 libero. E qualora possibile non dovreste utilizzare la darkroom abbandonata. Quantomeno non tutta altrimenti non posso fare il caveau. Per il resto se serve aiuto sono disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be anche fossero 50 blocchi se la piazziamo al centro del 6° cerchio ci dovrebbe entrare. Però occhio che in un qualche lato dovete lasciarmi un 20x20 libero. E qualora possibile non dovreste utilizzare la darkroom abbandonata. Quantomeno non tutta altrimenti non posso fare il caveau. Per il resto se serve aiuto sono disponibile.

si potrebbe fare una spece di "centro commerciale" visto che si parlava anche di un mercato nuovo, magri sotto co nvetrate che danno sulla fossa dello spleef, sotto possiamo metterci negozzi, banca, caveau, etc no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo non sia possibile. Hai mai visto che il caveau di una qualsivoglia banca sia stato attaccato a un negozio? Inoltre la banca è progettata come struttura pubblica e quindi dovrà fare un certo effetto, ergo sarà alta quindi sopra la terra (sempre che me l'approvano) e sempre per dare un certo senso alla cosa non le si dovrà costruire vicino a meno di 5 cubi cosi da evitare grief sotterranei facilmente occultabili SPECIE qualora venisse davvero utilizzato come deposito valori. Possiamo fare tutte e due le cose dato che un cerchio, senza esagerare ha un diametro almeno di 70/80 cubi quindi può facilmente contenere i tuoi 50x50 (eventuali) + i miei 25x25 complessivi. Alla peggio si rivede la cinta muraria per contenerle senza perdere la rotondità dell'arco murario.

Il mercato credo sia meglio lasciarlo dov'è e implementarlo scendendo verso il basso come già qualcuno ha iniziato a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!! Hai il mio totale appoggio!!!

Ho anche in mente dei piani di buisness, ma preferisco tenerli al sapere di pochi per ora XD per evitare plagi...

vi quoto per assicurarmi che leggiate. Copio un messaggio gia scritto nel post della banca.

Vi informo che il permesso l'abbiamo avuto. Quindi sotto col rifacimento delle mura di quel cerchio e suddividiamo la zona in plot per costruire il più possibile e riempirlo.

G8I4O sarà Garante della spartizione equa dello spazio disponibile. Lo invito quindi anche a creare dei plot [OCCHIO NON INTENDO CHE DEVI PLOTTARLI! INTENDO SOLO CHE DOVRESTI SEGNARLI A TERRA CON STRADE DI GHIAIA PER ESEMPIO](un 50x50 per l'arena e un 25x25 per la banca cosi da poter iniziare i lavori). La rimanenza, qualora ci sia, sarà suddivisa dopo per altre opere da decidersi.

Onore al Re onore a Parvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ragazzi...

Il cerchio in questione e' stato diviso come gentilmente richiesto, venendo dalla citta di Parvi si trovera' sulla destra la Banca (25x25);

mentre dall'altra parte, arrivando da fuori delle mura, con l'entrata verso che entra da fuori Parvi logicamente, vi sara' l'arena (50x50)

Ho lasciato intatta la mini fabbrica di cobblestone perche' potra' essere utile alla costruzione...dovra' cmq essere rimossa per fare posto alla magnifica arena del Regnio del Sole.

Vedremo poi se creare un divisorio tra l'arena e la banca, giusto per una maggiore sicurezza per i cittadini... essendo una zona piuttosto esposta...

C'e' molto spazio ancora nel cerchio... Vi ricordo cmq che lo spazio destinato alle opere della citta' resta cmq il cerchio volante (al di sopra della farm), che dispone ancora di un'area considerevole...

A domani...

G8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ragazzi...

Il cerchio in questione e' stato diviso come gentilmente richiesto, venendo dalla citta di Parvi si trovera' sulla destra la Banca (25x25);

mentre dall'altra parte, arrivando da fuori delle mura, con l'entrata verso che entra da fuori Parvi logicamente, vi sara' l'arena (50x50)

si i blocchi sono 40 circa + l'entrata che è lunga. Per i materiali mi serve moooooolto vetro, moooooolta roccia cotta, molta glow stone, glow stone con red stone, red stone, legno chiaro, legno scuro e legno raffinato (per le pale), e in fine molte staccionate :) .. eee qualcuno ha rubato il pistone della fabbrica............... e ci ha messo un cubo di cobble... (come se non lo notassimo che manca).

Comunque, mi serve manovalanza, per chiunque voglia aiutare mi invii la propia mail che io invierò a mia volta i file dell'arena, così saprete cosa e come fare! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video dello stadio, mni scuso per il lag ma devo formattare il pc uno di questi giorni anche per questo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai fatto gli spogliatoi???!! cmq io posso aiutarti sono pur sempre l'aiuto costruttore hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eee qualcuno ha rubato il pistone della fabbrica............... e ci ha messo un cubo di cobble... (come se non lo notassimo che manca).

*coff* colpa mia *coff*

Volevo solo capire a cosa portasse il sistema di redstone e ho spaccato un pistone. Chiedo perdono non volevo griefare e non conoscendo il progetto non ho capito da dove avessi tolto il pistone.

Ve lo posso rendere quando volete.

, venendo dalla citta di Parvi si trovera' sulla destra la Banca (25x25);

Ho il sottosuolo libero o ci sono parti della fabbrica di cobble? E gia che ci sono informo che mi occupo io delle mura di quel cerchio.

Ci vediamo in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gia che ci sono informo che mi occupo io delle mura di quel cerchio.

Terminate. Ora anche li le mura sono a regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mancano gli spogliatoi non è cosa da poco, suggerisco una modifica del progetto prima della sua realizzazione. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mancano gli spogliatoi non è cosa da poco, suggerisco una modifica del progetto prima della sua realizzazione. :)

farli è molto semplice XD sò già dove e come muhahaha

Ho il sottosuolo libero o ci sono parti della fabbrica di cobble?

La fabbrica è solo in superfice :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari miei, le Solaris Towers sono praticamente ultimate... mancano giusto gli interni, (e magari altri 2 piani).

La torre A sara' la Banca Nazionale mentre la torre B sara' il nuovo magazzino. Essendoci moltissimo spazio, vi saranno messi a disposizione altri luoghi pubblici all'interno della torre B. I suggerimenti sono ben accetti.

L'arena e' un capolavoro! Ho appena riempito di lana la superficie di gioco ;) Vorrei ricordare a Goul e Fifo che la vasca di caduta al di sotto dello strato di lana non e' ancora fonda abbastanza: si puo' ancora rompere i cubi di lana da sotto... Per la caduta non vi preoccupate, metteremo dell'acqua sul fondo per evitare infortuni. Suppongo gli spogliatoi verrano al di sotto degli spalti.. penso sarebbe carino poter accedere poi direttamente da li' al campo di gioco. Cmq, essendo il progetto ancora in fase di sviluppo e costruzione, mi tratterro' nel condividere altri suggerimenti fino a realizzazione completa.

Gia' dopo 2 giorni il sesto cerchio e' irriconoscibile!!! Siamo troppo fighi!!! ;)

G8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che collaborano attivamente per migliorare la città, mi scuso anche se non ho partecipato alla costruzione del 6 cerchio ma mi stavo occupando di altro... Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine dei lavori della nuova arena propongo di mettere un nuovo mercato tutto attorno alla struttura da dare in gestione a un tot di affitto settimanale da pattuire. Sarebbe una bella area commerciale senza contare che la nuova ferrovia per abstergo nascerà appena fuori quel cerchio.

Scusa G8 se non ti ho coinvolto nella scelta del posto della ferrovia ma ho scelto in base al minore spazio da percorrere sia verso abstergo sia per collegarsi alla metro per numenor. Spero tu sia d'accordo. La stazione dovrà nascere in località: 2580/-2634. faremo un topic apposito per postarvi qualche progetto di stazione ferroviaria sperando che partecipiate in molti.

Buon gioco a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sharp, la location ci sta tutto.. del resto i visitatori verrano a Parvi principalmente per i tornei ed il mercato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.