Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ThomHolders

Richiesta Formale Di Risarcimento

Recommended Posts

Sono un prestanome.

[GDR ON]

Io, Retravas, chiedo al potente senato delle Repubblica Oligarchica dell'Unione, come suo cittadino, di essere rimborsato del denaro sottratto in modo vile da LadyHeather dalle casse di Alesia, utilizzato poi per fondare Riluiv, e mai restituito.

[GDR OFF] Ovviamente il rimborso lo chiedo a Riluiv.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi che hanno a che fare con altre nazioni? E cosa interessa a noi? Non siamo in alcun modo collegati con Alesia nè con il suo triste epilogo. Inoltre gli affari - leciti o meno che siano - degli avi degli attuali cittadini unionisti in qualità di governanti di nazioni terze non gravano di certo sulle nostre responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Riluiv è una città dell'Unione, se chiede quei soldi a lei, li chiede alla nazione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorevole senatore Kataskematico,

in fondo l'Unione, restituendo i 30000z ai miei concittadini Retravas e Chapacco, avrebbe comunque risparmiato almeno 50000z per la fondazione di una nuova città.

Una città "regalata" alla nazione grazie all'incapacità dei suo reggenti.

Una città che porterà nuovi introiti nelle casse nazionali grazie alle sue fortezze.

Quei soldi torneranno alla nazione in poche settimane, mentre furono rubati in pochi secondi e guadagnati in diversi mesi.

Come può una nazione come l'Unione definirsi faro del progresso civico se non rimedia ai torti subiti dai suoi concittadini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo l'Unione, restituendo i 30000z ai miei concittadini Retravas e Chapacco, avrebbe comunque risparmiato 50000z per la fondazione di una nuova città.

Una città che porterà nuovi introiti nelle casse nazionali grazie alle sue fortezze.

Quei soldi torneranno alla nazione in poche settimane, mentre furono rubati in pochi secondi e guadagnati in diversi mesi.

Come può una nazione come l'Unione definirsi faro del progresso civico se non rimedia i torti subiti dai suoi cittadini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimedieremmo senza alcun problema e di corsa se fosse dovuto a una nostra mancanza.

Riuscite a ricapitolare in modo sintetico come sono andati i fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo l'Unione, restituendo i 30000z ai miei concittadini Retravas e Chapacco, avrebbe comunque risparmiato almeno 50000z per la fondazione di una nuova città.

Direi che è ridicola come affermazione

Piano con le parole,si sta parlando di attuali reggenti Unionisti quindi moderate i toni.Non è un consiglio.

Qui più che altro sottolienerei l'incapacità di chi si è fatto sottrarre sotto il naso 30.000zn più ch altro

Come può una nazione come l'Unione definirsi faro del progresso civico se non rimedia ai torti subiti dai suoi concittadini?

Qui potrei fare un WallText ma vedrò di essere sintentico.Essere una nazione che si "definisce il faro del progresso" è una lecchinata assurda...dosate lo zucchero nelle parole il troppo dolce lascia l'amaro in bocca.Non siamo ASSOLUTAMENTE costretti a "rimediare ai torti dei suoi concittadini"(esiste un Senato appunto per decidere quando e come farlo in caso),in particolare in questo,visto che i fatto quando si svolsero non erano ancora conittadini,anzi con noi proprio non avevano niente a che fare.E' una richiesta ridicola.Se aveste lavorato invece di sprecare tutte le vostre eneregie a cercare di compromettere Riluiv,sicuramente ora avreste almeno il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è ridicola come affermazione

Bè in fondo tu la stessa cifra l'hai fatta in un altro modo.

Piano con le parole,si sta parlando di attuali reggenti Unionisti quindi moderate i toni.Non è un consiglio.

Lo pensa qualunque unionista normodotato e, sì, non ti ho sottovalutato.

Qui più che altro sottolienerei l'incapacità di chi si è fatto sottrarre sotto il naso 30.000zn più ch altro

Uff, perchè mi costringi a ripetere?

Capisco che per te quelle cifre siano ridicole, ma per chi gioca seguendo il regolamento non è poco.

Qui potrei fare un WallText ma vedrò di essere sintentico.Essere una nazione che si "definisce il faro del progresso" è una lecchinata assurda...dosate lo zucchero nelle parole il troppo dolce lascia l'amaro in bocca.

Poeta! O sommo, questa la farò incidere su una lastra che personalmente apporrò nel castello di Sendai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che per te quelle cifre siano ridicole, ma per chi gioca seguendo il regolamento non è poco.

Non mi pare assolutamente giusto approfittare di reati passati già PAGATI e finiti, Langa si è pentito e ha fatto ammenda, andare a ripescare nel torbido è solo sleale.

Piano davvero con le parole poi perchè qui la ROU non ha nessun obbligo di pagare per fatti accaduti ad Alesia, nazione totalmente estranea a noi.

La Riluiv che è stata fondata con quei soldi non esiste più, ora esiste solo la Riluiv unionista, se ci sarà mai un risarcimento sarà da parte di LadyHeather per riconciliarsi con Chapacco e Retravas ma non imporremo mai come nazione un debito che non ci riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare assolutamente giusto approfittare di reati passati già PAGATI e finiti, Langa si è pentito e ha fatto ammenda, andare a ripescare nel torbido è solo sleale.

che tra parentesi non è riuscita la cosa, altrimenti non era manco qui ora...

e inoltre langa i 20k che aveva circa li ha fatti senza problemi con il MI e non ditemi che ora non c'è più, perchè si parlava al passato :P

comunque stiamo decidendo in senato, langa non farti prendere la mano e thom ti consiglio di moderare i toni pure te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un prestanome.

*ingenuità mode on

dai ragazzi sta solo riportando i discorsi di retravas

*ingenuità mode off

Thom.. sei tu? Sei posseduto? Sembra che ogni occasione sia buona per lanciare frecciatine (per non dire dardi infuocati da qualche tonnellata) e accusare tutto e tutti..

Cosa non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riportato ciò che è stato detto da Retravas solo nel primo messaggio.

Gli altri sono miei e me ne prendo tutte le responsabilità.

Ho lanciato solo una "frecciatina", comunque, sulla storia del bug abusing in quanto la mia motivazione è stata definita ridicola e facevo notare, senza alcun tipo di gentilezza, che su questioni monetarie Langaiden è, sicuramente, il meno indicato a fare la morale.

Tutti sappiamo com'è andata quella storia, non sarò io a tirarla di nuovo fuori, potete starne certi, ma non diciamo balle almeno.

In ogni caso faccio notare che non esiste nessuna differenza tra "Vecchia Riluiv" e "Nuova Riluiv".

Coloro che la comandano sono gli stessi di prima e, rifaccio notare, che i soldi con cui è stata fondata sono anche quelli rubati a Retravas e Chapacco.

Inoltre mi sembra di aver capito che ci sia un'eccedenza di denaro nella nazione.

Non trovo, davvero, le motivazioni per cui quei soldi non possono essere restituti ..l'Unione ora ha anche nuove entrate dalle fortezze ..mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti sappiamo com'è andata quella storia, non sarò io a tirarla di nuovo fuori, potete starne certi, ma non diciamo balle almeno.

bhe mi spiace ma l'hai tirata fuori proprio te xD posso sapere che balle staremo dicendo?

comunque riguardo gli zenar per ora ripeto e invito chiunque del senato ne sia a conoscenza a ponderare su quel che vorrebbero scrivere, stiamo decidendo in senato, e una volta deciso comunicheremo l'esito, sia negativo che sia o positivo

penso che altro a tal proposito non ci sia da dire per il momento, e questo vale un pò per tutti direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto1216753_med.png

Secondo me fate prima a cacciare retravar e chapacco,vi fanno passare solo guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà fin'ora non han fatto altro che aiutarvi attraverso vie traverse. Se non sai, non parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NB: quello che sto per scrivere è un pensiero mio personale, non è pensiero di BoPville, nè tantomeno dell'unione (pur essendo io cittadino di BoP).

Sono spariti 30k zenar dalle casse di una città che non esiste più prima che Riluiv entrasse a far parte dell'unione? eh pace, sono problemi che andavano risolti prima che Alesia esplodesse e prima che Rilui entrasse a far parte di qualcosa estrneo ai problemi economici che, a quanto pare, interessano 3 persone. Se Retravas e Chapacco vogliono sti soldi, che vadano a chiederli a ladyheather, autrice del misfatto, non all'unione e trovino un accordo con lei. Oppure il fatto che l'unione potrebbe coprire questa spesa (ingiustificata) senza troppi problemi ha infuso coraggio per chiedere questi soldi a chi non c'entra nulla con la questione, sperando che abbiano le fette di salame sugli occhi e siano ben disposti a regalare soldi random?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NB: quello che sto per scrivere è un pensiero mio personale, non è pensiero di BoPville, nè tantomeno dell'unione (pur essendo io cittadino di BoP).

Sono spariti 30k zenar dalle casse di una città che non esiste più prima che Riluiv entrasse a far parte dell'unione? eh pace, sono problemi che andavano risolti prima che Alesia esplodesse e prima che Rilui entrasse a far parte di qualcosa estrneo ai problemi economici che, a quanto pare, interessano 3 persone. Se Retravas e Chapacco vogliono sti soldi, che vadano a chiederli a ladyheather, autrice del misfatto, non all'unione e trovino un accordo con lei. Oppure il fatto che l'unione potrebbe coprire questa spesa (ingiustificata) senza troppi problemi ha infuso coraggio per chiedere questi soldi a chi non c'entra nulla con la questione, sperando che abbiano le fette di salame sugli occhi e siano ben disposti a regalare soldi random?

Ammetto che dopo aver letto il nickname dell'autore del post precedente sono riuscito, a stento e con numerosi ribaltamenti dalla sedia, a giungere con la lettura fino al fondo.

Ciao Langaiden :asd:

Anche tu da queste parti?! :asd:

5v3d5s.png

Ban Count: Two! New Achievement unlocked!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che dopo aver letto il nickname dell'autore del post precedente sono riuscito, a stento e con numerosi ribaltamenti dalla sedia, a giungere con la lettura fino al fondo.

Ciao Langaiden :asd:

Anche tu da queste parti?! :asd:

5v3d5s.png

Ban Count: Two! New Achievement unlocked!

io la butto lì eh, ma magari pensare solo per un secondo che possa essere tipo il fratello di Langa o un suo amico e lui era a casa sua? :asd:

No perchè ora ora vedo sia langa che theorigon collegati insieme su mumble, o Langa ha problemi di sdoppiamento di personalità o qualcosa non quadra :asd:

Comunque complimenti, un comportamento davvero maturo da parte tua, invece di magari comunicare allo staff il tuo dubbio sull'effettivo doppio account usi certe cose nelle discussioni che non c'entrano una mazza.

edit: appena confermato VOCALMENTE che sono due persone diverse, complimenti per la figura barbina :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 6 serio tom? Lo conosco da una vita, ma siamo due persone diverse. Poi come non è reato avere 2 account, è reato se io ho dato il mio account a gaiden? É mia proprietà e ci potrò far quel che voglio (diversamente da quello dei MMO più diffusi). Mi fido ciecamente di lui e se ho fatto sta cosa l'ho fatta con consapevolezza. Poi se avesse passato il mio pg a sindaco prima di esser bannato, avresti tutte le ragioni di sollevare sospetti o illazioni varie, ma così che senso ha? Roba mia e ci faccio quel che voglio io.

Comunque, se vuoi sedare ogni altro eventuale dubbio sulla differenza delle nostre due persone, logga su mumble quando ci siamo entrambi: prima ti insulto io, poi ti insulta lui e poi ti insultiamo insieme, così magari sei contento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Comunque a proposito di doppio account langa io cosa dovrei fare ?

P.s retravas ha lasciato sendai ieri seraEDIT asd è vero che ti hanno bannato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi attengo a cosa avevo letto in chat, alla scrittura e alle posizioni pressochè uguali :asd:

Scusate per il fraintendimento :sisi:

La prossima volta che loggo mumble lo faccio con il mio grosso elefante rosa che è qui a fianco a me e proviamo a controbattere agli insulti, in questo caso, meritati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s retravas ha lasciato sendai ieri sera

Le Opzioni sono 2:

1-Torna fare l'eremita da quattro soldi con il solo scopo di disturbare me e i miei concittadini <_<

2-Va con Mirrodin sperando che almeno loro dichiarino guerra a Riluiv per prendersi i soldi (ma tanto non glie li daranno :rotfl: )

In entrambi i casi la questione non cambia: è un voltafaccia che cambia città e nazione a seconda delle opportunità che essa può offrigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.