J.J. 5 Inviato Marzo 27, 2012 qualcuno può spiegarmi perchè se provo a connettermi a TLL mi dice che sono temporeneamente bannato? se ho sbagliato qualcosa spiegatemi cosa ho fatto perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 J.J. 5 Inviato Marzo 27, 2012 dimenticavo: è normale che non si avvisi uno se (e sopratutto perchè) è stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 se vieni bannato mentre giochi ti viene la scritta che sei stato bannato ma se invece non stai giocando credo che ti venga quando rientri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 J.J. 5 Inviato Marzo 28, 2012 a ok............ comunque qualcuno può dirmi perchè sono stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Svalvolato191 648 Inviato Marzo 28, 2012 lo sapevi che se apri un topic del genere (hai anche sbagliato sezione) ti raddoppiano la pena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 J.J. 5 Inviato Marzo 28, 2012 c'è una sezione adatta? e perchè dovrebbero raddoppiarmi la pena? Non sto dicendo che hanno sbagliato, al contrario, sto chiedendo cosa ho fatto onde evitare di ripetere l'errore in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 J.J. 5 Inviato Marzo 28, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Aprile 10, 2012 Devi chiedere in mp ad un moderatore del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Strano...prova a contattare un mod del server ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
qualcuno può spiegarmi perchè se provo a connettermi a TLL mi dice che sono temporeneamente bannato?
se ho sbagliato qualcosa spiegatemi cosa ho fatto perfavore
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti