Rubrix 4 Inviato Marzo 28, 2012 ParadiseCraft giratevi di 180 ° e trovere le regole , uscite e vi troverete in un castello , dove vi sono falegname , fabbro e taverna dove potrete comprare vari oggetti con i 100 coins iniziali. Gli admin sono sempre disponibili ad aiutare i player! Il server è Survival quindi vi troverete a combattere mostri agghiaccianti! In giro per il mondo vi sono dungeon creati dagli admin! Plugin più importanti: xAuth : Registrazione con /register <password> poi /login <password> PvpArena : Per sfidare i vostri nemici in eccitanti combattimenti! MobArena : Ondate su ondate di mob, per PvE Puro! Faction : Per giocare con i vostri amici e creare potenti alleanze! Shop : Per comprare oggetti rari e non. NoCheat e Anti-Xray : Per rendere il gioco più leale. SERVER IP: paradisecraft.fluctis.com oppure: 37.59.183.176 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rubrix 4 Inviato Marzo 29, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pigna99 0 Inviato Marzo 30, 2012 Ora non mi fa connettere, state inserendo nuovi plugin oppure avete messo la white list? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 30, 2012 io ho gli account utenti Stefano e alberto xkè il nome lo dice geme= gemelli xkè avete bannato i 2 utenti e se non l' avete notato quando entra setta100 lagga non saetta100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rubrix 4 Inviato Marzo 31, 2012 Abbiamo risolto i problemi di lag, chi ha contattato l'hosting e ci ha spostato in un server più potente. Scusate se abbiamo bannato dei sospettati per presunto Lag pack, ci scusiamo di nuovo e vi informiamo che siete stati sbannati. Abbiamo un nuovo ip: 37.59.183.176 però potete sempre usare paradisecraft.fluctis.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti