Degghy 0 Inviato Marzo 28, 2012 Mi chiamo Degghy98 su minecraft, e ci gioco da circa 1 anno, son diventata premium però solo a dicembre di quest'anno. Ho cominciato a giocare a minecraft grazie ad alcuni video su youtube, così ho provato a scaricarlo e ho cominciato a scoprire tante cose, fino ad arrivare a creare server, fare video su minecraft, scaricare mod su minecraft e giocare insieme agli amici. Ho avuto svariati server, adesso ne ho uno dedicato a cui tengo, ma dato che entrano pochissimi player probabilmente presto chiuderà, adesso provo a pubblicizzarlo nella sezione server dedicati, se entrerà qualcuno lo terremo sempre aperto, senò lo chiuderemo :( ! Ciao a tutti i minecraftiani e ci vedremo online ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degghy 0 Inviato Marzo 28, 2012 p.s. son brava anche in server pvp :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 28, 2012 Ciao e benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 28, 2012 Ciao e Benvenuta! Leggiti il regolamento e devi sapere che non puoi scrivere post consecutivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 31, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti