Degghy 0 Inviato Marzo 28, 2012 Il mio server daff craft è alla versione di minecraft 1.1 , so che sono uscite 3 versioni successive alla 1.1 ma non ho ancora trovato tutti i plugin che mi servono per aggiornare. E' un server IConomy-Faction-PVP-Essential, massimo dei player è 24, aperto tutto il giorno tutti i giorni. Lo staff è: Degghy98 [Co-Founder] Apple/Stefy98 [Admin] Feni98 [Founder] Fklol98 [Admin] Edoline98 [Admin 2] DaRkBull0 [Helper] MasterMiner [Helper] Lo staff è quasi sempre online tranne la mattina [scuola] e la notte [Letto]... xD Se volete la versione di minecraft 1.1 vi passo il link in un messaggio risposta! Vi aspetto in tanti ;) Bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 28, 2012 vorrei entrare :) sono premium, ho tre lancher, sp, spout, e original. quale si usa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 ti ho messo +1 perché c'era scritto nella tua firma!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 28, 2012 ti ho messo +1 perché c'era scritto nella tua firma!!! oh... ^_^ grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti