lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 ciao a tutti ho creato il mio server da un paio di settimane e non è che ciò fatto molto è solo che è un server vanilla e credo che c'è ne siano davvero pochi vacilla e privati. se non riuscite ad entrare scrivetemelo che troveremo l'errore. il server è aperto dall'una fino circa alle dieci. l'ip del server è: 5.7.242.29:25565 rete hamachi lelecraft 1.2 password rete 123 spero vi piaccia ah e l'unica regole oltre a non grieffare è di non toccare la casa sulla collina che è mia chi la tocca verrà bannato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 28, 2012 non so se è chiuso o l'ip è sbagliato comunque è off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 ma come se ci sto giocando proprio ora!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 28, 2012 lele, risulta spento, controlla il blocnote delle proprietà. oppure non saprei, controlla le porte. l'ip è il tuo? intendo fisicamente di casa tua... controllati queste cose, vedrai ci sarà qualche cavolata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Marzo 28, 2012 è fatto con hamachi visto che l'ip è caratteristico di hamachi! Se non dai rete e pass rete non potrà entrare mai nessuno se no cambia il tuo ip con quello che trovi qui http://www.mostraip.it/ Scritto in rosso! ;) Riavvia il server e vedi se funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 io ho usato hamachi poi ho mac e credo che si chiami text edit il blocco note e adesso lo controllo ma come faccio a vedere se è online o offline? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Marzo 28, 2012 Su hamachi devi creare una rete con nome e pass es: Nome: lelecraftserver Pass:123 Devi dare queste info in modo che tutti i player vanno su hamachi e cliccano su partecipa a rete esistente su nome scriveranno lelecraftserver su pass 123 capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 ho messo rete e password rete vedete se funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 Su hamachi devi creare una rete con nome e pass es: Nome: lelecraftserver Pass:123 Devi dare queste info in modo che tutti i player vanno su hamachi e cliccano su partecipa a rete esistente su nome scriveranno lelecraftserver su pass 123 capito? io non avevo ancora letto il tuo messaggio ma ho messo quasi la stessa rete!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Marzo 28, 2012 io non avevo ancora letto il tuo messaggio ma ho messo quasi la stessa rete!!! Non importa il nome xD Ora devi dare i dati della tua rete e scriverli nel primo post sia ID Rete che password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 già fatto è tutto nello spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 adesso che il mio server funziona vi aspetto numerosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 adesso è bukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti