lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 ehi ragazzi ho appena creato il mio server con bukkit mi potete consigliare i migliori plugin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 28, 2012 Dipende dal Tipo di Server.... dacci un pò in più di informazioni come pensi di farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 non lo so vorrei prendere spunto tipo da the lost lands Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 28, 2012 non lo so vorrei prendere spunto tipo da the lost lands Allora prova con Essential Towny Mcmmo Hawkeye Iconomy e gli altri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 posso sapere a cosa servono eccetto towny e iconomy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 28, 2012 puoi darmi i link di dove scaricarli perché il forum di minecraft e bukkit me li da assenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 29, 2012 posso sapere le loro funzionalità e i codici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti