Rinkia 0 Inviato Marzo 29, 2012 Venghino signori venghino :D eccoci di nuovo online a voi l'indirizzo ip nuovo: 176.31.239.228:25575 Speriamo di riuscire ad organizzare un bel server sempre in continua evoluzione, con eventi, nuove mod e molto altro ancora. Spero di vedervi presto in game per qualsiasi domanda lo staff è sempre disponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrTomii 2 Inviato Marzo 31, 2012 Aggiornato a 72 players e sistemati i plugins! joinate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinkia 0 Inviato Aprile 3, 2012 Gran bel server :) consigliatissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrTomii 2 Inviato Aprile 3, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 4, 2012 Consigliatissimo come server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trici95 3 Inviato Aprile 5, 2012 Ho un problema con il server: fino a ieri potevo giocare ma oggi provo a rientrare e mi dice che non sono nella white list!!! vi prego aiutatemi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gallottino 2 Inviato Aprile 5, 2012 Anche a me da lo stesso problema. In ogni caso complimenti per il server, davvero fatto bene! Speriamo che questo problema si risolva al più presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Aprile 5, 2012 Anke a me lo fa mi sa che stanno aggiornando o stanno rifacendo lo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trici95 3 Inviato Aprile 6, 2012 scusate ho un problema: mio fratello vorrebbe iscriversi a questo server solo che quando ci prova gli dice che ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni per questo account potete aiutarmi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venez97 9 Inviato Aprile 7, 2012 Ciao mi piacerebbe entrare nel server e giocare quindi mi devo registrare. Come posso fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinkia 0 Inviato Aprile 22, 2012 Visto che il server precedente stava scadendo, abbiamo deciso di cambiare server, il nuovo indirizzo ip è il seguente: 176.31.239.228:25575 vi aspettiamo numerosi, buon divertimento a tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinkia 0 Inviato Aprile 23, 2012 up!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrTomii 2 Inviato Aprile 24, 2012 Ottimo server! consiglio per costruire in tranquillità.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 9, 2012 Ragazzi, il server è stato rinnovato...vi aspettiamo numerosi :) E in proposito...se avete qualche mod simpatica e divertente da consigliarci (magari se mi dite cosa sono, visto che non sono molto pratica :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King Of LOL :D 2 Inviato Maggio 9, 2012 Scusa vi posso chiedere di aggiungermi nella White list?? su Hamachi mi chiamo x_MITIKK_x e su Minecraft TheLoL :) fatevi sapere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti