Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rinkia

Nuovo Server [1.2.5] [Pvp] [Factions] [Mobarena] [Quest]

Recommended Posts

Venghino signori venghino :D eccoci di nuovo online a voi l'indirizzo ip nuovo: 176.31.239.228:25575

Speriamo di riuscire ad organizzare un bel server sempre in continua evoluzione, con eventi, nuove mod e molto altro ancora. Spero di vedervi presto in game per qualsiasi domanda lo staff è sempre disponibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato a 72 players e sistemati i plugins! joinate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel server :) consigliatissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con il server: fino a ieri potevo giocare ma oggi provo a rientrare e mi dice che non sono nella white list!!! vi prego aiutatemi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me da lo stesso problema. In ogni caso complimenti per il server, davvero fatto bene! Speriamo che questo problema si risolva al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho un problema: mio fratello vorrebbe iscriversi a questo server solo che quando ci prova gli dice che ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni per questo account potete aiutarmi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi piacerebbe entrare nel server e giocare quindi mi devo registrare. Come posso fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il server precedente stava scadendo, abbiamo deciso di cambiare server, il nuovo indirizzo ip è il seguente: 176.31.239.228:25575

vi aspettiamo numerosi, buon divertimento a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server! consiglio per costruire in tranquillità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il server è stato rinnovato...vi aspettiamo numerosi :)

E in proposito...se avete qualche mod simpatica e divertente da consigliarci (magari se mi dite cosa sono, visto che non sono molto pratica :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa vi posso chiedere di aggiungermi nella White list?? su Hamachi mi chiamo x_MITIKK_x e su Minecraft TheLoL :) fatevi sapere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.