JakBB 139 Inviato Marzo 29, 2012 Io ed un mio amico vogliamo creare un server, come vedi su, basato sugli eventi(azz nn so + scrivere italiano xke ho trascorso i miei anni di vita minecraftiana nella community tedesca, sono tedesco di origine) il mio amico non ha molta esperienza e fa degli edifici a modo suo, che mi piacciono moltissimo xke assomigliano ad una torre adventure, ma quando si é annoiato di giocare SP si é dedicato al MP con poco successo (nn ha trovato server adatti), x questo ha chiesto me e insieme ora fondiamo quasto server, ora vi spiego di cosa si tratta: SALTA A QUESTO PUNTO SE NN HAI VOGLIA DI LEGGERE I I V Il Server incomincerá con una settimana survivial, poi seguirá una settimana di freebuild o abbellimento di quello gia costruito, poi x qualche giorno liberiamo un´orda di enderdragon o roba simile, gli eventi si progetteranno insieme a tutta la community. Aspettiamo gente tra i 12 ai 16 anni ma se a qualcuno interessa molto accettiamo tutti, noi abbiamo 13 anni (mio mentale di 14-15, senza esagerare mi sento abbastanza maturo, e il mio amico mentale 11-11 e mezzo, spero nn legga il tread ;-)). MA!!!ancorail server deve essere strutturato e x questo cerchiamo gente che conosca bene dei plugin tipo npcx e worldguard xke io sn inesperto a livelli massimi quando si parla di plugin. Messaggiate mi se avete interesse a strutturarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Marzo 29, 2012 Interessante, avrei piacere di aiutarti. Ma non ho capito una cosa: la prima settimana (dopo aver sistemato tutti i plugin ecc.) ci sarà Survival di una settimana, poi Creative un'altra e poi fate disintegrare tutto da degli Ender Dragons? Non sarebbe meglio fare mondi separati, cioè: 1 mondo Survival, 1 mondo Creative e un mondo Ca***te, con ovviamente inventari separati? Sono abbastanza esperto di plugin e se ti interessa il mio aiuto, contattami via messaggio privato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killators99 0 Inviato Aprile 19, 2012 ip quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Aprile 21, 2012 se volete vi do una mano con eventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Aprile 22, 2012 Allora, io e Hobgoblino lo abbiamo quasi finito! Ci mancano il portale Eventi e le prime Mappe Eventi! Ketefrega se ti interessa il server potresti venire a trovarci quando sará pronto e potremo darti una licenza di costruttore di Mappe Eventi LOL. Mi dispiace, admin ancora non potrai esserlo xke potrebbero esserci troppo poche persone sul server per 5 admin, ma se sarai attivo sul nostro server e ci verranno a trovarci + persone potrai diventare Admin a tutti i costi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti