mario345 3 Inviato Marzo 29, 2012 salve ragazzi mi presento alla community mi chiamo mario345 (su minecraft supermario456) ho minecraft ufficiale (quello comprato) il bello che mettero la mia skin (su minecraft) grazie al account premium che mi permette di entrare nei server premium,comunque volevo sapere se su minecraft comprato lagga sempre oppure dipende dalle prestazioni del computer rispondetemi presto ciao a tutti e grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 29, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 30, 2012 Ciao e Benvenuto! Non dipende da se è comprato o craccato ma bensì dalle prestazioni del tuo PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Marzo 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 31, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti