walteriino 0 Inviato Marzo 29, 2012 Ciao a tutti mi sono iscritto oggi, ho notato il vostro server the lost lands e volevo sapere se è gratis o devo pagare qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 29, 2012 Il server the lost lands è gratis e lo sarà sempre, l'unica cosa che devi acquistare per giocare è il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walteriino 0 Inviato Marzo 29, 2012 Il server the lost lands è gratis e lo sarà sempre, l'unica cosa che devi acquistare per giocare è il gioco Grazie per la risposta :) il gioco l'ho comprato non lo ho crackato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 29, 2012 Grazie per la risposta :) il gioco l'ho comprato non lo ho crackato xD Allora fai la richiesta per entrare in whitelist e dopo un po' potrai giocare nel server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 31, 2012 E' gratis, è gratis . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti