JackBeil 0 Inviato Marzo 29, 2012 ^^AngryMap^^ By jackBeil! Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi questa mia mappa. L ho creata in modo da farvi divertire e incazzare il più possibile.. Non è molto lunga, ma provatela! Buona fortuna! PS: Appena inizierete a giocare, nella prima stanza troverete tutte le regole per giocare. Non vorrei lasciare screenshot... scoprite voi la mappa! :-) Download: http://www.mediafire...e656cuirhkbtmtq Ciaoooooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBestOfGameIG 3 Inviato Marzo 29, 2012 Inutile,potevi risparmiartela,la trappola con la lava è vecchia,avresti dovuto mettere più pistoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Marzo 29, 2012 Squallida, copia palese della crazy map di luke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackBeil 0 Inviato Marzo 29, 2012 Vabbè era la mia prima custom map... volevo iniziare con qualcosa di semplice.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Marzo 29, 2012 Va bene che è la prima, però che cavolo. Se metti un cartello con scritto "Stai in piedi qui" nessuno ci cascherà mai. E poi secondo me avresti dovuto fare in modo che tutto il pavimento si aprisse, non solo due cubi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 29, 2012 Va bene che è la prima, però che cavolo. Se metti un cartello con scritto "Stai in piedi qui" nessuno ci cascherà mai. E poi secondo me avresti dovuto fare in modo che tutto il pavimento si aprisse, non solo due cubi! quando ho visto il tuo nome in custom map dalla home, ho dato di matto. mi sono fiondato qui per downloadare un nuovo capolavoro e... ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Marzo 29, 2012 quando ho visto il tuo nome in custom map dalla home, ho dato di matto. mi sono fiondato qui per downloadare un nuovo capolavoro e... ahah Sono contento ma per ora sto lavorando a due cose contemporaneamente e ci vorrà un po' di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti