Lolz 106 Inviato Aprile 4, 2012 Team speak ovviamente, non conosco Mumble ma con team mi ci trovo benissimo Beh ti consiglio di provare mumble prima di votare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmassao 4 Inviato Aprile 5, 2012 Si solo che su Ubuntu ho dei problemi con ts D: Eviterò di elencare ottimi motivi per cui Ubuntu è diventato il "bimbo speciale" fra le distribuzioni linux, ma se vuoi mandami un messaggio spiegando esattamente il tuo problema e ti aiuterò quanto possibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 5, 2012 ovvio che ubuntu è il meglio per le distribuzioni linux, soprattutto è il più user-friendly :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmassao 4 Inviato Aprile 5, 2012 ovvio che ubuntu è il meglio per le distribuzioni linux, soprattutto è il più user-friendly :D Come user friendly sicuramente, ma da quando hanno aggiunto l'Unity come interfaccia grafica ogni volta che lo vedo mi vien voglia di fucilare chi l'ha ideato (Accidenta ai tablet e i cretini che l'hanno inventati!). Io uso debian (la distribuzione padre) e va che è una sassata! Il mio server con debian per esempio ha fatto 6 mesi di uptime senza subire un arresto e senza bloccarsi mai. Stabile, a prova di bug, senza fronzoli... e come saprai bene la stabilità di un sistema (che io uso come first aid quando windows frigge) è spesso la cosa più importante. Vabbé, la discussione sta degenerando al di fuori dell'argomento principale, sarebbe meglio parlarne altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 5, 2012 Beh ti consiglio di provare mumble prima di votare Con tutti quelli che hanno votato mumble senza conoscere ts non è che cambi un voto in più per ts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 7, 2012 Teamspeak, chiudiamo il sondaggio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti