Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 nascono ogni giorno sempre più fazioni in guerra o in alleanza tra loro unisciti anche tu! Ti aspettiamo! Nuovi hamachi dato che le altre reti sono intasate! Goldcraft5 Goldcraft6 password : 123 Annuncio importante: Oggi alle ore 17:30 si svolgerà un torneo Pvp nella Mob Arena! Il vincitore riceverà un armatura in Diamante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Goldcraft7 Password:123 Ringrazio a tutti i player che giocano e si divertono in questo server! Senza di voi non esisterebbe più :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
geme98 2 Inviato Marzo 31, 2012 io ci sono con 2 nomi Stefano e l'altro alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Entra nel server allora Ip : 5.229.0.32 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 31, 2012 creato forum!!! http://goldcraftserver.forumfree.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 31, 2012 se volete creare una skin per il forum potete anzi dovete!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Grande! Ragazzi Nuova storia! Abbiamo Creato 2 Grandi fazioni! Sparta e Atene! Diciamo che non corre buon sangue tra loro! Quando entrerete vi verrà chiesto in quale fazione vorrete entrre! Vi ricordo che anche io e master crepper , dmin , giocheremo! Vi aspettiamo! passate per il sito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Marzo 31, 2012 sito quale sito? forse intendevi il forum lol!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Eh si quello xD bwahahah! Poi aggiungiamo Screen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Atene e Sparta sono state borbandate da 17k tnt ! ahahahah! Ridiventa a fazioni il server! VI aspettiamo! server on per tutta la serata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Stasera Server online! Vi aspettiamo! A breve nuovi screen! :D bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 31, 2012 bellissimo il server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Marzo 31, 2012 Grazie mille :):) Passa a ritrovarci! :):P Server Ancora online! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 posso sapere le fazioni per il forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 1, 2012 sto aspettando che riaprite el server è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 già anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 1, 2012 purtroppo ragazzi non lo so nemmeno io quando riapre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 1, 2012 raga ho na domanda chi e blackspyx'?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 1, 2012 RAGAZZI SONO THE_EIF (ISACCO) STO SERVER è DAVVERO BELLO SOPRATTUTO PER LE FAZIONI KE DIVERTONO MOLTO IO NE HO GIA UNA E SI KIAMA SKORPION2 VI INVITO AD ENTRARCI SUL SERVER E NELLA MIA FACTION CIAO :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 1, 2012 Belli il server ha aperto! Purtroppo stavo dormendo bwahahah! Vi aspetto in tanti! ONLINE :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 1, 2012 backspy è un utente ke gioco nel server e comunque a me sta simpatico cn la caverna ke ha:) :) comunque appena riapre tt dentro al server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 ho aperto la mia fazione Miners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 1, 2012 grande ragazzi ! :D tutti dentro vi aspetto :P:P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 1, 2012 http://i44.tinypic.com/rwt45z.png !Un saluto da una piccola parte dei player di Goldcraft! Vi aspettiamo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 bellissima foto!!! la prossima volta premi fn e F2 insieme ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti