Mikicol 6 Inviato Aprile 1, 2012 Cosi ho fatto xD Col Mac o fai con Fn + F2 oppure cmd + shift + F2 xD server online :D:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 1, 2012 Abbiamo bisognod ialtri player! Vi aspettiamo! Nuove reti! Goldcraft8 Goldcraft9 passwo 123 Paece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Aprile 1, 2012 Le ultime 2 reti non esistono, io ci entrerei pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 scrivete sul forum di gold craft e se siete bravi con la grafica scrivetelo che ci serve un nuovo sfondo link forum:http://goldcraftserver.forumfree.it/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 1, 2012 perché nessuno viene nel forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 1, 2012 io mi sono iscritto ma non ho l'autorizzazione per scriver (e sono admin) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Aprile 1, 2012 le reti sono piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 1, 2012 dico a michele di farne altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 2, 2012 mi stanno uccidendo le reti xD Sono sempre piene xD Le reti sono da Goldcraft3 a Goldcraft9 se non ce posto entrate in Goldcraft10 e 11 passw: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crafters 1 Inviato Aprile 2, 2012 ma dove l'hai trovato il plugins safezone? La modalità safezone fa parte del plugin "Factions" ---> http://forums.bukkit.org/threads/sec-fun-factions-1-6-7-guilds-war-and-user-controlled-antigrief-1-2-3-r0-2.19063/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 2, 2012 raqga seconda esplosione D: mezza distrutta la fazione SCORPION 2 ma si sono ripresi :D atene pero non ce la fatta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 2, 2012 Atene è caduta in battaglia Bwahahah! SKORPION2 rimane una delle fazione piu potenti del server! NOn mettetevi contro! Ci sono posti Liberi in : Goldcraft8 Goldcraft9 Goldcraft10 ! Vi aspettiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 2, 2012 ehm miki i no fear so piu potenti abbiamo tutti armatura di diamante e una a tutto incantato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 2, 2012 io ho una fazione pacifista e alleata con i fear ma si accettano alleanze! chi vuole entrare è ben accetto nei Miners vi ricordo del forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 2, 2012 Si i nofears sono anche forti hanno una megacasafatta dentro una montagna xD Ragazzi vi aspettiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackie 1 Inviato Aprile 3, 2012 io sono nella rete goldcraft9, metto l'ip e mi dice can't reach server. Cosa devo fare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 3, 2012 SI è VERO LA FACTION NOFEAR E VERAMENTE BELLA E FORTE MA VI CONSIGLIO DI FARVI UNA BASE ESTERNA OLTRE A QUELLA COMUNQUE ANKE NOI ABBIAMO TT L'ARMATURA IN DIAMANTE E SIAMO IN 1 PIU DI VOI :D (NON PER VANTARCI NE PER METTERCI CONTRO DI VOI) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 3, 2012 RETI PIENIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 3, 2012 e.e tra poco arriva shop pozioni <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 3, 2012 qualcuno sa perkè e chiuso ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 3, 2012 e dovuto usci un'attimo michele apre alle 21:30 asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 3, 2012 credo proprio che la mia fazione non ha molto successo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 4, 2012 ma perché siamo un post hot ma ogni volta on line sono sempre 5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 4, 2012 io sono nella rete goldcraft9, metto l'ip e mi dice can't reach server. Cosa devo fare???? forse in quel momento il server era chiuso !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Aprile 4, 2012 TUTTE LE RETI PIENE ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti