Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mikicol

Goldcraft Nuovo Server 1.2.4! Cercasi Player Seri!

Recommended Posts

per quando si creeranno nuove reti io ci sarei xò vorrei venire con un mio amico non premium lui può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI GLI SKORPION SN I PIU POTENTI E HANNO LA BASE PIU BELLA VENITE CN NOI IO SN IL CAPO E IL VICE E SPANKING KE è ASSENTE FINO A MARTEDI VENITE NELLA FAZIONE SKORPION2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SE RETI SONO PIENE ENTRATE IN QUESTE PER SUPPORTO

ID GOLDINFO GOLDINFO1 GOLDINFO2 GOLDINFO3 GOLDINFO4 GOLDINFO5 GOLDINFO6 PASS123

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quando si creeranno nuove reti io ci sarei xò vorrei venire con un mio amico non premium lui può?

certo kr il tuo amico puo entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove reti D: Goldcraft11 Goldcraft12 Goldcraft13 password 123! Troppo successo non em lo aspettavo LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI GLI SKORPION SN I PIU POTENTI E HANNO LA BASE PIU BELLA VENITE CN NOI IO SN IL CAPO E IL VICE E SPANKING KE è ASSENTE FINO A MARTEDI VENITE NELLA FAZIONE SKORPION2

ma grazie e miei membri so sempre assenti ma mo forse me ne creo uno XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi avete la base gigantesca troppi posti per entra ci sono quindi dovreste controllare meglio e forse la vostra base verra distrutta preparatevi (ps. alleanza distrutta per colpa dei vostri 2 membri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi avete la base gigantesca troppi posti per entra ci sono quindi dovreste controllare meglio e forse la vostra base verra distrutta preparatevi (ps. alleanza distrutta per colpa dei vostri 2 membri

QUALI DUE MEMBRI??? KI SONO STI 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E NON VOGLIO KE LA NOSTRA ALLEANZA VENGA DISTRUTTA QUANDO SIAMO SUL SERVER NE PARLIAMO E POI STI SKONOSCIUTI 2 KE C***O HANNO FATTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è piu la grande pace? xD Ragazzi nuove reti Goldcraft13 Goldcraft14 passw 123

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno distrutto l'entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta la pace ora si inzia a fa i seri prima OBIETTIVI DISTRUZIONE per prima la fazione:skorpio 2 :P la seconda i miners poi altre e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta la pace ora si inzia a fa i seri prima OBIETTIVI DISTRUZIONE per prima la fazione:skorpio 2 :P la seconda i miners poi altre e.e

Lapilsexy lol ora sei in nostra faction e lo sai ki è stato a distruggere entrata omicidiodimasssa e napolone ke kontinuano a romperci poi è vero gli x3NoFearx3 nn ci sn mai online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perche so uscito XDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda i miners

c'è l'avete tutti con la mia fazione vero? prima non entra mai nessuno e adesso me la vogliono distruggere grazie e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'avete tutti con la mia fazione vero? prima non entra mai nessuno e adesso me la vogliono distruggere grazie e?

lele adesso te li trovo io un bel po di membri e.e comunque scherzavo la tua e pacifica ma solo se ci paghi coi minerali tipo diamante , lapis lazzuli, carbone, oro, ferro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo io ho molto ferro tipo 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Queste alleanze che non finiscono mai! E questi nemici Thenapoleone ed omicidiodimassa cche sconvolgono i vostri piani! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIONI CHE SI SCONTRANO! STA PER NASCERE UNA GUERRA! RETI HAMACHI NON ANCORA PIENE ENTRATE VI ASPETTIAMO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri li avevamo invaso la base io e eif e omicidio se messo in un bunker di vetro e non voleva usci -.- ... poi lo preso con la pozione di veleno perche a aperto un'attimo la porta XDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete claimare la warzone se non l'avete già fatto! se non sapete il comando è /f claim warzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le reti sono tutte piene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gio ma siamo pienissimi ora creo nuove reti e cioè Goldcraft15 Goldcraft16 Goldcraft17 password sempre 123 ! Ricordiamo che Thenapoleone entrando di nascosto nella fazione SKORPION Sotto il nome i riki è riscito a griffare ed rubare dei materiali alla fazione.. Però il capo della fazione , The_eif, ha cercato la base sottorranea di thenapoleone e di omicidioDiMassa ed ha cominciato a sferrare attacchi micidiali con la sua spada di diamanti ahah uccidendoli 20 volte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.