AndyP 3 Inviato Aprile 4, 2012 per quando si creeranno nuove reti io ci sarei xò vorrei venire con un mio amico non premium lui può? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 4, 2012 RAGAZZI GLI SKORPION SN I PIU POTENTI E HANNO LA BASE PIU BELLA VENITE CN NOI IO SN IL CAPO E IL VICE E SPANKING KE è ASSENTE FINO A MARTEDI VENITE NELLA FAZIONE SKORPION2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 4, 2012 RAGAZZI SE RETI SONO PIENE ENTRATE IN QUESTE PER SUPPORTO ID GOLDINFO GOLDINFO1 GOLDINFO2 GOLDINFO3 GOLDINFO4 GOLDINFO5 GOLDINFO6 PASS123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 5, 2012 per quando si creeranno nuove reti io ci sarei xò vorrei venire con un mio amico non premium lui può? certo kr il tuo amico puo entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 5, 2012 Nuove reti D: Goldcraft11 Goldcraft12 Goldcraft13 password 123! Troppo successo non em lo aspettavo LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 5, 2012 Ci sono le reti piene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 5, 2012 RAGAZZI GLI SKORPION SN I PIU POTENTI E HANNO LA BASE PIU BELLA VENITE CN NOI IO SN IL CAPO E IL VICE E SPANKING KE è ASSENTE FINO A MARTEDI VENITE NELLA FAZIONE SKORPION2 ma grazie e miei membri so sempre assenti ma mo forse me ne creo uno XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 5, 2012 poi avete la base gigantesca troppi posti per entra ci sono quindi dovreste controllare meglio e forse la vostra base verra distrutta preparatevi (ps. alleanza distrutta per colpa dei vostri 2 membri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 6, 2012 poi avete la base gigantesca troppi posti per entra ci sono quindi dovreste controllare meglio e forse la vostra base verra distrutta preparatevi (ps. alleanza distrutta per colpa dei vostri 2 membri QUALI DUE MEMBRI??? KI SONO STI 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 6, 2012 E NON VOGLIO KE LA NOSTRA ALLEANZA VENGA DISTRUTTA QUANDO SIAMO SUL SERVER NE PARLIAMO E POI STI SKONOSCIUTI 2 KE C***O HANNO FATTO?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 6, 2012 Non c'è piu la grande pace? xD Ragazzi nuove reti Goldcraft13 Goldcraft14 passw 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 6, 2012 mi hanno distrutto l'entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 6, 2012 basta la pace ora si inzia a fa i seri prima OBIETTIVI DISTRUZIONE per prima la fazione:skorpio 2 :P la seconda i miners poi altre e.e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 7, 2012 basta la pace ora si inzia a fa i seri prima OBIETTIVI DISTRUZIONE per prima la fazione:skorpio 2 :P la seconda i miners poi altre e.e Lapilsexy lol ora sei in nostra faction e lo sai ki è stato a distruggere entrata omicidiodimasssa e napolone ke kontinuano a romperci poi è vero gli x3NoFearx3 nn ci sn mai online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 7, 2012 ecco perche so uscito XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 7, 2012 la seconda i miners c'è l'avete tutti con la mia fazione vero? prima non entra mai nessuno e adesso me la vogliono distruggere grazie e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 7, 2012 c'è l'avete tutti con la mia fazione vero? prima non entra mai nessuno e adesso me la vogliono distruggere grazie e? lele adesso te li trovo io un bel po di membri e.e comunque scherzavo la tua e pacifica ma solo se ci paghi coi minerali tipo diamante , lapis lazzuli, carbone, oro, ferro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 7, 2012 d'accordo io ho molto ferro tipo 40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 7, 2012 Grande! Queste alleanze che non finiscono mai! E questi nemici Thenapoleone ed omicidiodimassa cche sconvolgono i vostri piani! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 7, 2012 FAZIONI CHE SI SCONTRANO! STA PER NASCERE UNA GUERRA! RETI HAMACHI NON ANCORA PIENE ENTRATE VI ASPETTIAMO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 8, 2012 ieri li avevamo invaso la base io e eif e omicidio se messo in un bunker di vetro e non voleva usci -.- ... poi lo preso con la pozione di veleno perche a aperto un'attimo la porta XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 8, 2012 dovete claimare la warzone se non l'avete già fatto! se non sapete il comando è /f claim warzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio95x 0 Inviato Aprile 8, 2012 Ma è on il server? >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio95x 0 Inviato Aprile 8, 2012 Le reti sono tutte piene . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 8, 2012 Scusa Gio ma siamo pienissimi ora creo nuove reti e cioè Goldcraft15 Goldcraft16 Goldcraft17 password sempre 123 ! Ricordiamo che Thenapoleone entrando di nascosto nella fazione SKORPION Sotto il nome i riki è riscito a griffare ed rubare dei materiali alla fazione.. Però il capo della fazione , The_eif, ha cercato la base sottorranea di thenapoleone e di omicidioDiMassa ed ha cominciato a sferrare attacchi micidiali con la sua spada di diamanti ahah uccidendoli 20 volte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti