Mikicol 6 Inviato Aprile 8, 2012 Se non etra qualcuno dei nofear io distruggo tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 8, 2012 mikicol contando tutte le volte che e morto omicidio io mi so rotto di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 8, 2012 miki puoi ditruggere i nofear solo pui ridarmi la roba nella mia stanza perche non me la fa perndere?? cancella la fazione se puoi cosi mi riprendo la roba :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 8, 2012 Ok perfetto dopo entro e ti do tutto no problem :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
palalollo 2 Inviato Aprile 8, 2012 RAGAZZI SERVE GENTE IN QUESTO NUOVO FORUM DI MINECRAFT CHE PUNTA A DIVENTARE UNO DEI MIGLIORI! AAspettiamo anche la presentazione del server con screen! QUI IL FORUm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 8, 2012 guru non bloccare questa discussione blocca palalollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 9, 2012 Cavoklo Omicidio mi rompe i coglioni reompe trpp e ci insulta quindi mikele mi sta veramnte rompendoooooooooo caxxo merda vienne e ci rompe tt come sempre e il bello e ke nn puo fare nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 9, 2012 Scusa Gio ma siamo pienissimi ora creo nuove reti e cioè Goldcraft15 Goldcraft16 Goldcraft17 password sempre 123 ! Ricordiamo che Thenapoleone entrando di nascosto nella fazione SKORPION Sotto il nome i riki è riscito a griffare ed rubare dei materiali alla fazione.. Però il capo della fazione , The_eif, ha cercato la base sottorranea di thenapoleone e di omicidioDiMassa ed ha cominciato a sferrare attacchi micidiali con la sua spada di diamanti ahah uccidendoli 20 volte xD lol li avro killato 50 volte tipo omicidio e napo fanno i grandi poi sn due merda messe in croce noi siamo in 17 metti ke siamo tt online sn morti xd lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_eif 4 Inviato Aprile 9, 2012 RAGAZZI PER UN PO NOI DEGLI SKORPION NN ACCETTIAMO MEBRI PER FAR SALIRE LE ALTRI FAZIONI XK TT QUELLI DEL SERVER (QUASI) SN TT NELLA MIA FACTION E QUANDI ENTRATE NELLA FACTION MINERS O FIGHI O NOFEAR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gio95x 0 Inviato Aprile 10, 2012 Il server è off? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 10, 2012 Per oggi si perchè abbiamo avuto problemi di guerra da parte di un individuo.. sono state rase al suolo nofear e Skorpion.. da domani sarà di nuovo regolare!! Scusate l'incoveniente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Aprile 11, 2012 Senza dimenticare che ha distrutto tutto dei Legalize , intendo distrutto chest e dato fuoco alla lana, oggetti irriprendibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikicol 6 Inviato Aprile 11, 2012 Dai sarò buono , farò un albero di natale con sotto le vostre chest xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Aprile 12, 2012 non vi preoccupate il server tornerà bello come era prima con le basi degli x3nofear3x e degli SKORPION2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaanyr 0 Inviato Giugno 23, 2012 non riesco ad accedere al server "connection refused" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti