Sergio_House 0 Inviato Marzo 30, 2012 ciao a tutti ragazzi, da come c'è scritto nel titolo cerco il dowload della industrial craft per la 1.2.4 GRAZIE in anticipo P.S: scusate se ho sbagliato sezione ma non sono qualè la sezione, comunque commentate lo stesso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Costuz 21 Inviato Marzo 30, 2012 Purtroppo non è stata ancora aggiornata per la 1.2.4 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Marzo 30, 2012 Però c'è per la 1.2.3 se vuoi usarla subito downgrada oppure aspetti il prossimo aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sergio_House 0 Inviato Marzo 30, 2012 ok grazie, perfavore quando esce l'industrial craft per la 1.2.4 mi date il link del dowload (preferibbilmente con mediafire) così me lo scarico P.S. con mediafire mi scarica i file più velocemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Marzo 31, 2012 ok grazie, perfavore quando esce l'industrial craft per la 1.2.4 mi date il link del dowload (preferibbilmente con mediafire) così me lo scarico P.S. con mediafire mi scarica i file più velocemente Non serve. Basta che scrivi IndustrialCraft su Google e lo trovi subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sergio_House 0 Inviato Aprile 4, 2012 Non serve. Basta che scrivi IndustrialCraft su Google e lo trovi subito lo so ma ogni volta sbaglio perchè c'è scritto industrial craft 1.2.4 invece poi è della 1.1 quindi perfavore quando esce mi potresti dare il link :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Aprile 4, 2012 Ma no tranquillo, scrivi industrial craft wiki, entri nel primo sito che ti esce, vai su download e scarichi la versione per la 1.2.4 semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sergio_House 0 Inviato Aprile 5, 2012 Ma no tranquillo, scrivi industrial craft wiki, entri nel primo sito che ti esce, vai su download e scarichi la versione per la 1.2.4 semplice Ok, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi, da come c'è scritto nel titolo cerco il dowload della industrial craft per la 1.2.4
GRAZIE in anticipo
P.S: scusate se ho sbagliato sezione ma non sono qualè la sezione, comunque commentate lo stesso xD
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti