agfdetre 55 Inviato Marzo 30, 2012 Ho notato che mi chiede se aggiornare spoutcraft o no, e se non aggiorno non mi connette al server. Che faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Mozzarillo 2 Inviato Marzo 30, 2012 Non aggiornare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Marzo 30, 2012 Non aggiornare. Mi sa che è andato da solo a minecraft 1.2.3 è una cosa brutta? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Mozzarillo 2 Inviato Marzo 30, 2012 Mi sa che è andato da solo a minecraft 1.2.3 è una cosa brutta? :( Si, ha fatto lo stesso anche il mio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Marzo 30, 2012 Si, ha fatto lo stesso anche il mio D: Devi andare su options prima di loggare e scegliere la build (anche se non so quale D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Mozzarillo 2 Inviato Marzo 30, 2012 Devi andare su options prima di loggare e scegliere la build (anche se non so quale D:) appena entri vai su opzioni e rimani selezionato slo: Always use recommended builds Retry after connection timeout. a me così parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Marzo 30, 2012 appena entri vai su opzioni e rimani selezionato slo: Always use recommended builds Retry after connection timeout. a me così parte. Ma partire nel senso che entra su TLL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Mozzarillo 2 Inviato Marzo 30, 2012 Ma partire nel senso che entra su TLL? Si è entrato su TLL ma ora non mi fa entrare più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Marzo 30, 2012 Si è entrato su TLL ma ora non mi fa entrare più. Ma secondo te è perchè la versione è aggiornata, o perchè il server a problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noa_lionhart 0 Inviato Marzo 30, 2012 a me non fa entrare con nessuna versione :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Marzo 30, 2012 aggiornamenti fatti e mi dice connecting lost che faccio capita anche a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Marzo 30, 2012 Stupido spoutcraft...io sto ancora provando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dakaron 0 Inviato Marzo 31, 2012 spoutcraft è passato alla 1.2 ma il server è ancora (per poco) alla 1.1. Per entrare, quando apri spoutcraft, prima di fare login, va in "options", seleziona "manual build selection" e dal menù a tendina in alto a destra scegli la "1.1". A questo punto dai l'"ok" e fai login, ti chiederà di aggiornare, digli di si ed ora potrai entrare nel server. Quando il server passerà alla 1.2 (a breve) dovrai sempre da oprion, tornare su "always use raccomended build" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Marzo 31, 2012 spoutcraft è passato alla 1.2 ma il server è ancora (per poco) alla 1.1. Per entrare, quando apri spoutcraft, prima di fare login, va in "options", seleziona "manual build selection" e dal menù a tendina in alto a destra scegli la "1.1". A questo punto dai l'"ok" e fai login, ti chiederà di aggiornare, digli di si ed ora potrai entrare nel server. Quando il server passerà alla 1.2 (a breve) dovrai sempre da oprion, tornare su "always use raccomended build" Funziona ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Marzo 31, 2012 anche a me ma nn visualizzo piu' la rei's minimap e' sccesso ancghe a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 31, 2012 Aggiornando si sarà tolta :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 31, 2012 spoutcraft è passato alla 1.2 ma il server è ancora (per poco) alla 1.1. Per entrare, quando apri spoutcraft, prima di fare login, va in "options", seleziona "manual build selection" e dal menù a tendina in alto a destra scegli la "1.1". A questo punto dai l'"ok" e fai login, ti chiederà di aggiornare, digli di si ed ora potrai entrare nel server. Quando il server passerà alla 1.2 (a breve) dovrai sempre da oprion, tornare su "always use raccomended build" Funziona! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti