nevermind911 0 Inviato Marzo 30, 2012 ciao a tutti ragazzi sono Davide di Roma e sono appassionato di videogame.. non ho un genere preferito ma gioco a qualsiasi gioco, basta che mi diverte ho un canale youtube su cui faccio per la maggior parte video di fps, ma di recente ho intenzione di iniziare video anche su minecraft detto questo spero di trrovarmi bene un saluto cia ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 30, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nevermind911 0 Inviato Marzo 30, 2012 ah.. giusto per non fare lo spammone vi lascio sotto spoiler il link al mio canale, fateci un salto se ne avete voglia ;) Il Mio Canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 31, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Marzo 31, 2012 Benvenuto :D (Bel canale :o) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Marzo 31, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 31, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Marzo 31, 2012 Weeelcoooommmeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXAssassines01Xx 2 Inviato Marzo 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti