Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mokona

Problema Server Privato Hamachi

Domanda

Un mio amico ha creato un server privato peri giocare insieme senza essere disturbati ^^'

Fin qui tutto a posto il problema è che quando cerco di accedere al server il mio amico deve aver per forza aperto prima una cartella "server qualcosa"... ora mi chiedevo: esiste un modo che permette di giocarci indipendentemente dallo stato (online/offline) dell'amico? Se sì come dobbiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

L'unico modo per accedere è che il tuo amico abbia il server acceso, cioè il launcher del server (quello che scarichi dal sito ufficiale di Minecraft) deve essere aperto. E' l'unico modo, poi se questo è acceso, lui non è obbligato ad essere online nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'unico modo per accedere è che il tuo amico abbia il server acceso, cioè il launcher del server (quello che scarichi dal sito ufficiale di Minecraft) deve essere aperto. E' l'unico modo, poi se questo è acceso, lui non è obbligato ad essere online nel server.

Ok grazie quindi io non posso in qualche modo avere un'altra copia del launcher? così posso tenerlo aperto anche io ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok grazie quindi io non posso in qualche modo avere un'altra copia del launcher? così posso tenerlo aperto anche io ?

si, ma a quel punto si aggiornerebbe il salvataggio che hai te e non quello che ha lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si, ma a quel punto si aggiornerebbe il salvataggio che hai te e non quello che ha lui

Ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.