Jeanmari 5 Inviato Marzo 31, 2012 Posso chiedere una conferma? L'uccisione e/o furto di animali in un recinto o stalla è da considerarsi grieffing giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Marzo 31, 2012 dal codice internazionale 1. Non si considera griefing: la distruzione di animali, coltivazioni, alberi o vegetazione se si trovano all'esterno di abitazioni o non sono distinguibili da quelle naturali, torce o letti se all'esterno di abitazioni La distruzione di torce e l'uccisione di animali in recinto sono considerati grief. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 31, 2012 Quindi per esempio se un maiale è all'interno di una casa con una porta aperta non si può uccidere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 31, 2012 Quindi per esempio se un maiale è all'interno di una casa con una porta aperta non si può uccidere? Penso proprio di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 31, 2012 Penso proprio di no Se lo attiro fuori con il grano? U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 31, 2012 Se lo attiro fuori con il grano? U.U In effetti sarebbe fuori... bah XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti