GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 1, 2012 Eccoci alla tanto News attesa da Markus Perrson Notch, anche se.. Guardate la data? Esattamente! Eccoci al giorno odiato (Per me.) dell'anno, il 1 Aprile. Notch non ha detto molto sul suo tweet ma semplicemente questo: Some information on my new game: http://t.co/beJ8buFt Naturalmente sono andato subito a vedere ma quando ho visto il logo ho detto: "No, Questo è uno scherzo" La somiglianza del logo e il nome a Mass Effect è pressoché identica! Quindi deluso comincio a leggere ogni cosa del sito.. Anche se le Game-Features non mi sembrano per niente una presa in giro, rispecchia tutto quello che voleva fare Notch, pure per il computer 16-bit di cui ha condiviso foto nei giorni precedenti. Comunque dovremo aspettare fine giornata per sapere se è tutto vero o tutto falso. Stranezza: In fondo a sinistra della pagina c'è scritto: © April 1 2012 Mojang Da quel che so non si scrive mai il giorno ma solamente l'anno.. Mars Effect: http://marseffect.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 1, 2012 "Un finale che fa senso" Molto interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 1, 2012 Oggi non mi fiderò di nessuno qualunque cosa mi dica, in particolare di Notch. :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 1, 2012 April Fool,gia sta canzone mi snerva,piu notch...oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 1, 2012 Io spero che non sia uno scherzo questo gioco ç_________ç Anche perché nelle game features c'è scritto che si può scavare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 1, 2012 Oggi non mi fiderò di nessuno qualunque cosa mi dica, in particolare di Notch. :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Aprile 1, 2012 Ma lol,spero sia vivamente uno scherzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 1, 2012 E' uno scherzo,nabboni! Non ci si deve MAI fidare di qualcosa che esce il 1° aprile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 1, 2012 http://alturl.com/yjiyp è vero invece, guardate questo video, tzè. Notch lo fa' apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 1, 2012 E' uno scherzo,nabboni! Non ci si deve MAI fidare di qualcosa che esce il 1° aprile! E non ci si deve (quasi) mai fidare di Notch, che è un trollone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 1, 2012 http://alturl.com/yjiyp è vero invece, guardate questo video, tzè. Notch lo fa' apposta. (ma vaff!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 1, 2012 Tecnicamente il tweet l'ha pubblicato ieri e non oggi ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 1, 2012 Tecnicamente il tweet l'ha pubblicato ieri e non oggi ù.ù True Story Bro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 2, 2012 @notchSo "Mars Effect" was an April Fools joke. The name part, that is. The game itself is real. Il nome Mars Effect come si poteva chiaramente pensare era un pesce d'aprile, ma Notch specifica che solo il nome, le caratteristiche del gioco sono reali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 2, 2012 Fantastico! Quindi le game-features sono officiali! Lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti