Vezzo 168 Inviato Aprile 1, 2012 Io, Vitalij Aleksandrovič Vezzo assumo il controllo a tempo indeterminato il controllo dell'URMM. Le ragioni che mi spingono a tale scelta sono: 1) 2) 3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 1, 2012 Stai scherzando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 1, 2012 Buon Pesce d'Aprile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 1, 2012 Czz è vero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 1, 2012 * si sta incazzando perchè non vede le immagini* Lo sapevo, dalla skin sono risalito al tuo piano (o ma perchè chi viene ad Abstergo/Frenco vuole fare rivoluzione? ) Buon fish :trollface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Aprile 1, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Aprile 1, 2012 Buon primo aprile a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 1, 2012 Guardate il mio post.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 1, 2012 Quando ho visto le immagini ho capito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti