iManu360 39 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao a tutti , mi presento alla community , sono un minecraftiano come voi è.è ma con l'odio più reciproco del mondo con la redstone .-. dico io fate una bluestone che sarebbe più bella D: ... comunque spero di trovarmi bene con voi... Sciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 1, 2012 Sciao anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 1, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti