Crimson 127 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni. Il mio nick di Minecraft è feralway. Ho conosciuto questo forum cercando su google una community italiana di minecraft. :) pero di divertirmi a giocare insieme a voi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto! Hai scelto il giorno sbagliato per iscriverti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Aprile 1, 2012 (modificato) Benvenuto :) Benvenuto! Hai scelto il giorno sbagliato per iscriverti +1 ._. Modificato Aprile 1, 2012 da N1xx1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto! Hai scelto il giorno sbagliato per iscriverti Innanzitutto grazie mille per il caloroso benvenuto :). Come mai questo non è un gran giorno per iscriversi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 1, 2012 Perché è primo aprile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao e Benvenuto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 1, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXAssassines01Xx 2 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto in Minecraft Italia ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 2, 2012 willkommen! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti