fcod 0 Inviato Aprile 1, 2012 Salve ragazzi ho creato questa discussione per vedere se ci fosse qualcuno che volesse entrare nel mio server ! REGOLE ! VIETATO IL GRIEFING VIETATO USARE TOO MANY ITEMS e basta :) PLUGIN INSTALLATI: iconomy6 (momentanteamente non funzionante con l'aggionamento alla 1.2.4) chest shop (momentanteamente non funzionante con l'aggionamento alla 1.2.4) world guard anticreeper dynamic map Jobs spawn control TNT warner LWC (per proteggere porte e ceste) xauth se avete skype sarebbe meglio ! potete aggiungermi (il mio contatto è: andreasalvadori 29) altrimenti vi scrivo ip del server e nome e password della rete hamachi tramite e-mail ([email protected]) finora gli abitanti sono 20 in rapido aumento ! ORARI DEL SERVER: LUN/VEN 15:15 - 22:30 SAB e DOM 9:30-12:30 / 15:30-22:30 RISPONDETE A QUESTA DOMANDA SCRIVENDO: -come vi chiamate su minecraft (per la whitelist) -la vostra e-mail GRAZIE ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Aprile 1, 2012 Pastore97ct [email protected] aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3mb1s 6 Inviato Aprile 1, 2012 3mb1s [email protected] aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Aprile 2, 2012 Destroy02 [email protected] Visto che fantasia ù_ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rufy20000 4 Inviato Aprile 4, 2012 nome goku20000 email [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venez97 9 Inviato Aprile 5, 2012 nome venez97 email [email protected] mi potresti aggiungere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 5, 2012 MikkoIT [email protected] Facci sapere quando possiamo entrare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giancro 0 Inviato Aprile 7, 2012 Giancro [email protected] non fare caso alla differenza fra i nomi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 7, 2012 lapiilsexy [email protected] Possono entrare i crackkati?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mononoke 0 Inviato Aprile 30, 2012 Mononoke1991 [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Willy98 0 Inviato Aprile 30, 2012 Willy98 [email protected] facebook: Omar Meijer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ste_Panda 0 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao vorrei entrare nel tuo server a giocare: Nick: Ste_Panda E-Mail: [email protected] Thanks e byeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King Of LOL :D 2 Inviato Maggio 9, 2012 Ciao sarei interessato :) Nome su Minecraft : TheLoL E-Mail: [email protected] [email protected] Skipe: raul.restivo Facebook: Raul Restivo Fammi sapere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Giugno 9, 2012 Nome: MasterDilong E-mail: [email protected] Mandami una e-mail per darmi i dati per entrare. ; ) P.S.: Possono entrare i cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 10, 2012 Scusa ma perché non metti l'iP qui? Tanto con la whitelist se non ti registri non entri comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShakaPlays 5 Inviato Giugno 10, 2012 Shaka (La fantasia la fa da sovrana D:) Mail: [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti