giro94 78 Inviato Aprile 1, 2012 ho finito un'anteprima della nostra futura Triforce, così da anticiparvi brevemente cosa troverete :D (Triforce è una mappa realizzata da me, RikiH_, Farenheit, e come ho già detto, sarà la più bella mappa da voi provata) metto solo 2 screen perchè è proprio corta, è giusto un antipasto xD screens: http://imageshack.us/g/832/20120316193347.png/ download: http://www.mediafire...oofeqvvoghw77e3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 1, 2012 Ripeto anche qui; no pics no clicks . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 1, 2012 Ripeto anche qui; no pics no clicks . postati :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Aprile 1, 2012 O_O con te farenith e riki verra sicuramente una mappa molto bella ma un consiglio da dire a riki:smetti di fare il sadicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Aprile 1, 2012 se serve una mano io ci sono...(sempre se posso suggerirlo) soprattutto con la redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Aprile 1, 2012 O_O con te farenith e riki verra sicuramente una mappa molto bella ma un consiglio da dire a riki:smetti di fare il sadicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Forse nella prossima mappa smetterò, forse Comunque Giro, mi raccomando, non dirmi niente eh D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shawfrost2000 26 Inviato Aprile 1, 2012 Forse nella prossima mappa smetterò, forse Comunque Giro, mi raccomando, non dirmi niente eh D: AIUTO NON VOGLIO PERDERE TUTTO COME SU CAOS CRAFT SARO CADUTO 10000 MILLE VOLTA NEL PARKOURR DELLE TORRI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 1, 2012 Forse nella prossima mappa smetterò, forse Comunque Giro, mi raccomando, non dirmi niente eh D: te l'ho detto, controlla su face.. ma soprattutto: avete scaricato la mappa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Aprile 2, 2012 avete scaricato la mappa??? lol... mi hai fregato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Aprile 2, 2012 LOL, che bastardi! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 2, 2012 pesce d'aprileeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Aprile 2, 2012 te l'ho detto, controlla su face.. ma soprattutto: avete scaricato la mappa??? L'ho visto ora, scusa D: Comunque oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti