+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 1, 2012 Ormai è da poco che brick-force è aperto a tutti quindi dicevo perchè non creare un clan di tutta minecraft Italia? Sarebbe una buona idea! Magari si chiamera the lost bricks Che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 1, 2012 Io ci sto :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 1, 2012 10 pg e la formo Per partecipare Nick in game e basta. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 1, 2012 aperto a tutti? davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Aprile 1, 2012 IO CI STO nick in game:stelka non uso cheat e spero che mettano che si possa mirare con i fucili normali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 2, 2012 Ci sono anche io. Nick: Duhan000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLXD95 25 Inviato Aprile 14, 2012 io mi sono appena registrato sono Pol95 ci sto volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti