Yumi 1 Inviato Aprile 1, 2012 Buonasera! Che dire di me? Sono una tizia piemontese di nome Francesca, appassionata di anime/manga e videogiochi. I miei videogiochi preferiti in assoluto sono Kigdom Hearts 358/2 days, Yume Nikki e Minecraft. A quest'ultimo ho cominciato a giocare da poco (circa un mesetto) e già lo adoro. Solo che, dato che ho cominciato a giocare da poco, non mi posso definire una nerd di Minecraft e anzi potrei essere definita una nabba (ah ah sei nabba!)... sono venuta su questo forum per scoprire di più su questo mondo fatto di cubi e per stare con persone che ne sanno un po' più di me. E con questo finisco la mia presentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuta! (Nabba ) [si attendono fapponi fapposi che appena si presenta una ragazza si scaldano subito ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vegeta 0 Inviato Aprile 1, 2012 Wella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yumi 1 Inviato Aprile 1, 2012 Grazie a tutti [si attendono fapponi fapposi che appena si presenta una ragazza si scaldano subito ] ...devo cominciare ad avere paura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 1, 2012 Grazie a tutti ...devo cominciare ad avere paura? Abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 1, 2012 Non ti preoccupare avrai la protezione degli admin :) (spero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti