Guru 1212 Inviato Aprile 1, 2012 Regole Generali Salve a tutti utenti di Minecraft Italia! Lo staff vi propone una serie di contest,che vanno dal creare custom map al fare texture packs e anche mods! Se ci saranno tanti partecipanti ai contest,ne creeremo uno al mese per ogni categoria di contest(custom maps,skins,texture packs,mods).Ovviamente,se non ci saranno tanti partecipanti ne faremo di rado o non ne faremo propio. Le regole e i premi di seguito! Regole 1 - Non è permesso utilizzare materiali creati da altri,tutto deve essere homemade (ovvero creato da voi); 2 - Si puo' partecipare con 1 solo lavoro; 3 - I lavori che non seguiranno le indicazioni del tema verranno squalificati, potranno comunque essere riutilizzati in un altra occasione; 4 - Niente contestazioni nel topic,se non vi va bene il tema non discutetene; 5 - Il materiale non deve già esserci nel forum,deve essere esclusivo; Scadenza Il contest dureranno in media 1 mese,non è detto però che non ci siano delle variazioni. Premi -Texture pack/Skin messa in evidenza nella sezione per il primo classificato; - Nome messo nella Hall of Fame (appena sarà finita!); -Targhetta per i primi 3; Giudici I giudici attualmente sono tre,ovvero: Guru, Neoriones, TheItalianGamer1996 Buona fortuna e buon lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 2, 2012 E che tema dovrebbe avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 2, 2012 E che tema dovrebbe avere? Forse sarà ancora da decidere :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Aprile 2, 2012 Ma tutte e tre le categorie gareggiano insieme?? Non c'è un tema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Aprile 2, 2012 Ma tutte e tre le categorie gareggiano insieme?? Non c'è un tema? No, ci saranno 3 diversi contest in base a numero di partecipanti. Questo contest è solo per Texture Pack, senza tema. Semmai vorrei sapere, che dimensioni devono avere? 16x16? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2012 Credo sia aperto, potete farla di qualsiasi tema o dimensione volete. Bisognerebbe chiedere prima Guru però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 2, 2012 Bah io ho un'idea fantastica , credo di farla 32x32 , con l'aiuto di un buon grafico oppure da solo con 16x16... preferisco con aiuto dato che non ne ho mai fatto uno di txt pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 2, 2012 Ragazzi,non vi affrettate,andranno fatte delle modifiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Aprile 2, 2012 Mi sembra molto bella come cosa ma aspetterò il contest per la skin o per la custom map visto che io non sono in grado di creare una texture... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 2, 2012 Il mio texturepack sarâ gradito a guru, lolz, fillivilla, romiza, marcozz, io etc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 2, 2012 Pure io penso di provarci. Mah chissà cosa ne verrà fuori XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 2, 2012 Sì, scusate, c'è stato un equivoco con le regole del contest tra me e Neo. Sistemerà lui :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Aprile 2, 2012 Maledetto simone miraglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 2, 2012 Ok, io partecipo. Tema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti