Artanis 0 Inviato Aprile 2, 2012 Ciao sono nuovo vengo da Roma e amo minecraft come penso lo amino gli utenti di questo forum di solito sono un minatore e un guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 2, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SK__ 7 Inviato Aprile 2, 2012 Finalmente benvenuto, ci vediamo in classe bruttone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuto, hai giocato a Starcraft per caso (il tuo nick)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 2, 2012 welcome ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artanis 0 Inviato Aprile 3, 2012 Sisi ho Giocato a starcraft ora ho il 2 e sono in lega platino e oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artanis 0 Inviato Aprile 3, 2012 Vbb si c' hai azzeccato :) sento già che mi troverò bene qua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti