Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
FastCracking

Modders Esperti Che Possono Aiutarmi?

Domanda

Sto cercando dei modders in grado di spiegarmi la programmazione in java (il javascript lo capisco un po e so creare siti, so la metà della base)

tale che io possa fare mod

li darò il mio contatto skype con un messaggio privato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

peccato che javascript non c'entra assolutamente niente con java xD se non sai davvero nulla di java ti consiglio di leggere qualche guida online prima di cominciare a moddare minecraft, perche' non e' facilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che javascript non c'entra assolutamente niente con java xD se non sai davvero nulla di java ti consiglio di leggere qualche guida online prima di cominciare a moddare minecraft, perche' non e' facilissimo

avevo letto qual cosa ci volevano dei programmi adatti (dei programmi madre) per creare le mod in java

ma io ho fatto anche esperienze con dei vari programmini che creavano mob (non ho mai capito come cambiare aspetto)

e poi mi ero stufato xk non capito niente della guida fatta su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti devi lasciare perdere minecraft a questo livello perche' e' troppo, prima devi capire come si programma in java e poi puoi provare a fare qualche mod

prima ti serve per forza un minimo di teoria e pratica con programmi fatti tutti da te in java, senno' non riesci a fare niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono un paio di guide sul moddare(blocchi e cose semplici) qui sul forum,prova a guardare ;3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono un paio di guide sul moddare(blocchi e cose semplici) qui sul forum,prova a guardare ;3

Non andrai molto lontano, però qualche soddisfazione potresti riuscire a togliertela.... Purtroppo io sono sempre molto disilluso al riguardo... Comincia a leggerti un buon manuale, e inizia dal piccolo piccolo, poi potrai pensare a Minecraft (e nel frattempo sarà passato un sacco di tempo :sisi:)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando dei modders in grado di spiegarmi la programmazione in java (il javascript lo capisco un po e so creare siti, so la metà della base)

io sono un modders abbastanza esperto,io posso aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento guida online collegata a programmazione mi viene un infarto... Comprate dei libri cartacei!!! Non c'è miglior modo per imparare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento guida online collegata a programmazione mi viene un infarto... Comprate dei libri cartacei!!! Non c'è miglior modo per imparare :)

sara', ma per lavorare su cose fatte da altri e' inutile perdere tempo un mese per sapere tutto e bastano semplicemente le basi, trattate e ritrattate online

e un libro digitale che differenza ha da uno cartaceo? evolvetevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara', ma per lavorare su cose fatte da altri e' inutile perdere tempo un mese per sapere tutto e bastano semplicemente le basi, trattate e ritrattate online

e un libro digitale che differenza ha da uno cartaceo? evolvetevi...

Con libro intendo qualcosa di completo, non conta il formato ( cartaceo per fare un esempio ) , un libro onlinr ad esempio non è un sito dove c'è scritto: " se fai così succede questo perchè è così" ma che spieghi come succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con libro intendo qualcosa di completo, non conta il formato ( cartaceo per fare un esempio ) , un libro onlinr ad esempio non è un sito dove c'è scritto: " se fai così succede questo perchè è così" ma che spieghi come succede

ma vuoi imparare a moddare minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi imparare a moddare minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vuoi contunuare a fare doppi post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name=Augusto98'

timestamp='1337577295' post='376573]

Soprattutto, perchè hai necropostato ad una mia discussione vecchia di un mese nel quale ho imparato? E poi leggi i messaggi a cui rispondi? Ho scritto che il miglior modo di imparare la programmazione sono i libri e tu mi chiedi se voglio imparare... Scusa se sono stato duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto, perchè hai necropostato ad una mia discussione vecchia di un mese nel quale ho imparato? E poi leggi i messaggi a cui rispondi? Ho scritto che il miglior modo di imparare la programmazione sono i libri e tu mi chiedi se voglio imparare... Scusa se sono stato duro.

mi sono sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vuoi contunuare a fare doppi post?

mi sbaglio sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio sempre

No problem, alla fine fra noi si scherza (quasi sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.