sergiolino2000 2 Inviato Aprile 2, 2012 Slve sono tornato dopo che il pc è di nuovo funzionante e mi sono reinstallato spoutcraft,dopo essermi accorto che minecraft nn andava bene. vado a connettermi e nn mi fa entrare.Esce la seguente scritta Connection lost The connection to the server has been lost. Questo succede prima di entrare nel server perche un mio amico nn mi ha rilevato nel server voglio tornare a giocare e quindi chiedi il vostro aiuto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cpt_Culo 21 Inviato Aprile 2, 2012 Credo sia perchè hai aggiornato spoutcraft all'ultima (o quasi) versione. Downgradalo alla 1.1 :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Aprile 3, 2012 grazie ;) potete chiudere il post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nevra 0 Inviato Aprile 4, 2012 messaggio editato, ho capito il mio problema, appena ho tempo provo a risolvermelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 4, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti