Sareth 0 Inviato Aprile 2, 2012 Ciao posto qui perchè non so bene dove farlo nel caso chiedo ad un gentile admin di spostarlo, il un server di minecraft mi faccio comparire tramite il comando "/give" dei mob spawner solo che essi non fanno il loro lavoro, ovvero far spawnare mostri, il maiale dentro gira ma non compaiono mostri mi sapete dire il perchè? li ho messi in una stanza artificiale buia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 2, 2012 Magari c'è troppo poco spazio. Leggi un pò Qui che sicuramente ti aiuterà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 3, 2012 Di natura i mob spawnare fanno nascere maiali, mettili fuori sull'erba al sole e vedrai che spawneranno maiali :) Se vuoi cambiare il mod da spawnare ti serve la mod "spawner ui" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sareth 0 Inviato Aprile 3, 2012 Grazie mille! ora mi informo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti