Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Sondaggio D'indirizzo Formazione Confederazione E Bozza Costituzione

18 voti

1. 1. Sei d'accordo nel formare la confederazione?

• Si, sono d'accordo.
      13
    • No, non sono d'accordo.
      5

Recommended Posts

Cosa c'è di male in un'aerostazione (tutti noi sappiamo che lo spazio in mc non esiste) perennemente in volo che vaga tra Nyan e Thoringrad tenuta insieme da un motore a Orgone (l'energia che consente il respawn, gdr a venire (scusa Jay, ma odio la magitek))?

Silthrim vola. Perché non puotrebbe anche muoversi (se non per i limiti del gioco)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no :asd:

Fate un'isola volante come capitale o un'immensa areonave sempre in volo, ma considerate che viviamo in un mondo in cui esiste il colonialismo, le monarchie assolute e le guerre sono portate avanti con spade ed archi, è decisamente fuori luogo il "Nyan, abbiamo un problema".

+

Mi viene in mente una battuta ma forse potrebbe offendere :asd:

L'arca andrebbe benissimo, anche volante ^_^

+

Cosa c'è di male in un'aerostazione (tutti noi sappiamo che lo spazio in mc non esiste) perennemente in volo che vaga tra Nyan e Thoringrad tenuta insieme da un motore a Orgone (l'energia che consente il respawn, gdr a venire (scusa Jay, ma odio la magitek))?

Silthrim vola. Perché non puotrebbe anche muoversi (se non per i limiti del gioco)?

=

(orribile youtube italiano, è l'unica citazione su balaclava che ho trovato, spero renda l'idea :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente la chiameremo Aerostazione Praesidium. Sarà un'enorme piattaforma sospesa nell'atmosfera usando in larga scala le tecnologie per far levitare le aeronavi. Verrà costruita tipo ad y=100/110 appena adotteremo la 1.2 ed avremo la mappa di 256 blocchi. Si potrebbe ancorare alla struttura principale (che sarà come ha detto Jay di almeno 12 plot, anche se io pensavo sui 27, un bel 9x9 di struttura circolare / quadrata). De facto sarà un'enorme aeroporto/stazione di rifornimento per la flotta della Confederazione e centro amministrativo della stessa. Più inserito nel contesto medioevale/fantasy di così...

Vorrei fare notare a Kata che comunque il tempo nel server è verosimilmente passato, e tanto anche. Di conseguenza è normale che ci sia stata una "evoluzione" tecnologica e si riesca a creare strutture più grandi, complesse e moderne (Basti pensare a Thoringrad che è praticamente di design semindustriale e semi 800/900esco, o Abstergo, che è proprio una città Moderna, o Zaria di ispirazione Steampunk/Vittoriana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mica ho detto che non ci arriveremo mai alle navi spaziali (plugin permettendo, tra l'altro. Non mi dispiacerebbe se tra le "invenzioni" che ogni tanto escono fuori e il gioco del server ci sia un minimo d'attinenza), però tempo al tempo. Anche perchè se oggi che siamo in pieno colonialismo facciamo le astronavi a curvatura, tra un mese che facciamo? Considerate anche questo, le novità, soprattutto quelle molto grandi, vanno sempre dosate ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso cortesemente chiedervi di continuare altrove?

PS c'è un voto non confermato mi sembra, sarebbe più facile verificare senza questo intasamento della discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo il mio voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaria: città della Nigeria

Anche se esiste effettivamente una città nigerica chiamata Zaria, in realtà Zaria significherebbe anche Aurora in Russo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 giorni sono passati, il sondaggio è da considerarsi chiuso.

Presto inizieranno le discussioni comuni URMM-USN per la il trattato costitutivo definitivo, aperte a tutti.

Non verranno prese decisioni dal governo dimissionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile sapere se ci sono stati votanti che non sono cittadini degli USN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a Syne, ci sono un paio di voti non confermati in ogni caso.

1 non so per quale delle due e l' altro è il quinto per il NO che è arrivato dopo il mio post di chiusura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che i moderatori non possono più vedere i voti. Dovreste iniziare a fare i sondaggi pubblici per vedere chi vota =/ l'unica pecca è che si perdere la segretezza del voto. O così o non avete modo di verificare chi ha votato cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente?

Questa è una bruttissima seccatura.

Ho paura che ci toccherà fare sondaggi pubblici allora, la democrazia pretende il voto segreto ma la regolarità delle consultazioni è di importanza ancora più fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita :( però la segretezza del voto è molto importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tro

caspita :( però la segretezza del voto è molto importante...

Troveremo sicuramente una soluzione alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito da un tot questo sondaggio, ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.