Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
the_eif

Aiuto Miglio Modo Per Gestire Factiion

Domanda

MI SERVER AIUTO COME GESTISCO FACTION CON 7 PLAYER è DAVVERO DIFFICILE XK TT SN SPARSI E NN VENGPONO QUASI MA ALLA BASE

AIUTATEMI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. Niente caps

2. Sei pregato di scrivere in italiano

3. Sei pregato di fare frasi di senso logico

4. Factiion sarebbero le fazioni? (se si anche la conoscenza dell'inglese scarseggia)

Quindi riscrivi sennó non si capisce niente :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti valere, kikka il nabbo di turno (c'è sempre, fidati) e ordinali di essere composti, ordinati e di non mettere i gomiti a tavola. O il tuo potere si ristabilisce, o se ne vanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi..io sono stato capo di molte fazioni ..quindi ti posso consigliare:

-Fatti valere. e se nn ti ascoltano kikkali dalla fazione senza pensarci 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia inesperienza ma vorrei sapere come kikkare una persona.

rispondetemi vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice: basta che fai /f kick nomeplayer , e al posto di "nomeplayer" metti il nome del giocatore, ad esempio, tu vuoi kickare me, perciò scrivi: /f kick BlackIce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Instaura una scaletta di titoli. Ad esempio potresti mettere tre titoli: come più basso Recluta, intermedio Guerriero e poi Generale per il Capofazione. Così potrai farti aiutare a tenere l'ordine da quelli che ti fidi di più in fazione, e magari convincere i più rivoltosi a stare buoni minacciando di farli regredire di grado.

Le Reclute ad esempio, saranno subordinate quasi a tutti e faranno di tutto per passare al grado di Guerriero, e quindi staranno più buone. Per dare un titolo, scrivi /f title NomeGiocatore Titolo. Ad esempio se devi nominare un giocatore che si chiama, ad esempio, ''Bob'' recluta, scriverai /f title Bob Recluta.

Nella Chat fazione apparirà sempre il titolo di chi scrive un messaggio. Se ad esempio ''Bob'' scriverà ''mi serve legna'' apparirà, in chat fazione, ''Recluta Bob : mi serve legna''.

P.S. Se non lo sai, per cambiare tipo di chat devi scrivere /f c. Le chat sono tre : Pubblica (ti sentono tutti) Alleanza (in viola, ti sentono quelli della fazione e delle fazioni alleate) e Fazione (in verde, ti sente solo la fazione).

Spero di esserti stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.